annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -45-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese -45-

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
    ah ecco
    ma come no
    pico è 10 elevato alla -12 se non sbaglio...
    come no... cosa?
    sì è 10 alla -12

Premetto che stavo per dire alla fanciulla che sì è proprio uno schianto...poi ho scoperto che non è lei... e va beh non è questo che mi ha sconvolto! Ma le invidie di ragazze che non si guardano allo specchio...Dico critiche su critiche a ragazze come questa con due seni da sogno e un viso delicato. Poi qua ci sono migliaia di cessi che pubblicano le loro foto e manco una critica io in quel caso non dico nulla. anche se penso "mamma che brutta". Io sono veramente bella ma non pubblico la mia foto per motivi di privacy se lo faccio mi rompono le scatole (le ragazze) e sinceramente non mi va di espormi troppo ho 21 anni mica 14. Ho già i complimenti di chi mi ferma per strada... che me ne faccio di quelli virtuali? Le mie ex-amiche non sono belle come me: basse, grasse,piene di cellulite. Parlano di una loro amica "collega" e dicono "mamma quant'è bella",e magari questa ha le gambe storte ed è alta 1.60 parlano di me e dicono "uhm abbastanza carina" e poi i ragazzi dicono "MOOOO!" e mi fanno la corte. Eh povere cozze come mi fate pena. Lucy è bellissima e le cessette come voi non valgono una sua unghia in confronto a lei. Per chi è curioso:non chiedetemi la foto perchè non ve la mando... un bèso.

che gente...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
      come no... cosa?
      sì è 10 alla -12

Premetto che stavo per dire alla fanciulla che sì è proprio uno schianto...poi ho scoperto che non è lei... e va beh non è questo che mi ha sconvolto! Ma le invidie di ragazze che non si guardano allo specchio...Dico critiche su critiche a ragazze come questa con due seni da sogno e un viso delicato. Poi qua ci sono migliaia di cessi che pubblicano le loro foto e manco una critica io in quel caso non dico nulla. anche se penso "mamma che brutta". Io sono veramente bella ma non pubblico la mia foto per motivi di privacy se lo faccio mi rompono le scatole (le ragazze) e sinceramente non mi va di espormi troppo ho 21 anni mica 14. Ho già i complimenti di chi mi ferma per strada... che me ne faccio di quelli virtuali? Le mie ex-amiche non sono belle come me: basse, grasse,piene di cellulite. Parlano di una loro amica "collega" e dicono "mamma quant'è bella",e magari questa ha le gambe storte ed è alta 1.60 parlano di me e dicono "uhm abbastanza carina" e poi i ragazzi dicono "MOOOO!" e mi fanno la corte. Eh povere cozze come mi fate pena. Lucy è bellissima e le cessette come voi non valgono una sua unghia in confronto a lei. Per chi è curioso:non chiedetemi la foto perchè non ve la mando... un bèso.

che gente...
      se è gnocca, è gnocca
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

che gente...
        Mi sta già sulle palle e non nel senso
        Questa è la classica persona che rieschierebbe di trovarsi uno [io] che le ride in faccia
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

come no... cosa?
          sì è 10 alla -12

che gente...
          Voglio Conoscerla
          Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
          - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
          ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
          Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Mi sta già sulle palle e non nel senso
            Questa è la classica persona che rieschierebbe di trovarsi uno [io] che le ride in faccia
            mi passa solo un nome in testa...
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

http://www.gadgetblog.it/post/2803/p...nete-sexy#more

buahahuhuauhahua
              1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
              www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
                mi passa solo un nome in testa...
                fAiga fAiga fAiga fAiga

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                buauhauhahuhauauh
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio

GT HD promette bene cmq

Molto bene

moltissimissimo
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

GT HD promette bene cmq

[qimg]http://www.gtplanet.net/gallery/albums/GT5_gthd/normal_08.jpg[/qimg]

Molto bene

[qimg]http://www.gtplanet.net/gallery/albums/GTHD_screens/normal_p13a.jpg[/qimg]
                    [qimg]http://www.gtplanet.net/gallery/albums/GTHD_screens/normal_p41a.jpg[/qimg]
                    [qimg]http://www.gtplanet.net/gallery/albums/GTHD_screens/normal_p46a.jpg[/qimg]

moltissimissimo
                    [qimg]http://www.gtplanet.net/gallery/albums/GTHD_screens/normal_p77a.jpg[/qimg]
                    ... peccato che appena esce la PS3 devi già aggiornare il firmware se vuoi usare alcuni giochi ...

http://www.pctuner.net/php/Descrizio...newsweb&n=4169

Commenta

ma quanto e' fatto male il sito Tar.ox?
                      www.tarox.com

e poi ha una musichetta orrenda..
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      RallyeSport Club
                      Guarda la mia 206 !
                      Karin & Crackman

Commenta

Sto operando...