annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -45-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese -45-

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Nel secondo post che hai quotato parlavo dell'assetto in generale non in uscita da una curva.
    E poi non è per forza colpa della coda se ha una leggero deficit di trazione rispetto alla 147GTA

Lol Riwa
    Cmq Nora mi sta proprio sui maroni
    MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ehehheheheh
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Dai Astooooooo prenditi la 360!!!!!!!
      Con calma

Ste ... porco!
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
        rieccolo dalla pappa

riua... riesci a mettere lo zip sul tuo sito... che non riesco ad andare su rapid share ?
        Son 100 mega... dovrei riscaricarlo ed upparlo @30k... in questo momento mi metti in difficoltà

Commenta

• Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Con calma

Ste ... porco!
          OVVIO! mhuahuahuahuhua

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
          Son 100 mega... dovrei riscaricarlo ed upparlo @30k... in questo momento mi metti in difficoltà
          si capisco lo scarico da casa W logmein
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

O MAMMA MIA ... HANNO CREATO I CERCHI PIù BRUTTI DELLA STORIA

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

[qimg]http://static.blogo.it/autoblog/loder1899_astonmartin_fotojpg1.jpg[/qimg]
              [qimg]http://static.blogo.it/autoblog/loder1899_astonmartin_fotojpg3.jpg[/qimg]

Molto DubStyle... manca solo la cromatura...
              ... su una Aston... che vaccata.

Commenta

l Aston e' bellissima!
                i cerchi sono orrendi pero'!
                domani andiamo alla galleria ferrari a maranello a rifarci un po gli occhi
                N.T.V. - Notti Tuning Varese
                RallyeSport Club
                Guarda la mia 206 !
                Karin & Crackman

Commenta

Non esistono donne brutte. Esiste solo poca Vodka.
                  (antico proverbio russo)

"Adesso che ci siamo lasciati.. beh.. capitera' che io esca con un altro. Tu come la prenderai?"
                  "Nel culo, come al solito."

"Sai, studio psicologia. Mi sono accorta che uomini e donne difficilmente si parlano sinceramente. Se fossimo piu' sinceri e diretti la vita sarebbe molto piu' semplice, non credi?"
                  "Quindi se sono sincero e ti chiedo 'me la daresti?' mi risponderesti in modo sincero?"
                  "non cosi' diretti..."

buhahusadauhahuddsudasudhushusahudashudash

Commenta

[qimg]http://static.blogo.it/autoblog/loder1899_astonmartin_fotojpg1.jpg[/qimg]
                    [qimg]http://static.blogo.it/autoblog/loder1899_astonmartin_fotojpg3.jpg[/qimg]

per fortuna si possono cambiare
                    cmq comprala a me, me la prendo anche così
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                      per fortuna si possono cambiare
                      cmq comprala a me, me la prendo anche così
                      Io non spendo soldi per una macchina del genere

Ci son v8 decisamente migliori

Commenta

Sto operando...
                      X