annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -45-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese -45-

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
    E' vero si... com'è vero che fà schifo
    mmmm secondo me no

so abituato ad una bottiglia di sambuca dalle 15 alle 17 quindi
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

la sambuca è buona....anche se l'ho assaggiata una sola volta ed è fortissima

giorno a tutti...

chi di voi ha mai assaggiato l'anice siciliana da acqua? è buonissima...
      http://it.wikipedia.org/wiki/Tutone

è + che altro una bevanda dissetante che però pura ha una gradazione di 60 vol
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•*
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6

Commenta

Originariamente inviato da Elena85 Visualizza il messaggio
        la sambuca è buona....anche se l'ho assaggiata una sola volta ed è fortissima

giorno a tutti...

chi di voi ha mai assaggiato l'anice siciliana da acqua? è buonissima...
        http://it.wikipedia.org/wiki/Tutone

[qimg]http://www.tutone.it/365g.jpg[/qimg]

è + che altro una bevanda dissetante che però pura ha una gradazione di 60 vol
        Sicuramente è dissetante...
        Ma per piacere

Commenta

no no davvero.....nell'acqua.....l'alcool nn si sente ma è una bevanda vecchissima che disseta......dovresti provare per credere .
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•*
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6

Commenta

Mah a giudicare dai vari post che ho letto mi sembrate un po' degli alcolizzati, hi hi hi!
            Dai sto scherzando, un goccino ogni tanto ci sta bene, ho letto che nel vino ci sono degli antiossidanti ed altre cosette che se prese con moderazione sono salutari!
            Ah pensavo di fare un giretto in quel di Varese questo pomeriggio, qualche dritta per vedere un po di "belle bimbe" (ragazze oltre i 18 non voglio finire dentro per pedo!) nella vs. zona???
            Altrimenti vado dove ce ne sono... non chiamatemi mortone!
            Robert
            E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
              giorno a tutti!!! come sto fori!

stanotte:

assenzio puro... (m'hanno regalato la bottiglia... spettacolo )
              un litro e mezzo di birra se non di +
              una bottiglia di spumante
              assaggio di vini a destra e sinistra

consiglio jack + assenzio o meglio ancora vodka liscia + assenzio

pappa
              Ultima modifica di Elefantino Blu; 19-11-2006, 13:26.
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
              "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
                consiglio jack + assenzio o meglio ancora vodka liscia + assenzio

pappa
                UFF!

tanto m'hanno regalato anche lo shacker da barman avoja te
                1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

'giorno

Te lo suggerisco io: bicicletta
                  Allora sto a casa
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                    Mah a giudicare dai vari post che ho letto mi sembrate un po' degli alcolizzati, hi hi hi!
                    Dai sto scherzando, un goccino ogni tanto ci sta bene, ho letto che nel vino ci sono degli antiossidanti ed altre cosette che se prese con moderazione sono salutari!
                    Ah pensavo di fare un giretto in quel di Varese questo pomeriggio, qualche dritta per vedere un po di "belle bimbe" (ragazze oltre i 18 non voglio finire dentro per pedo!) nella vs. zona???
                    Altrimenti vado dove ce ne sono... non chiamatemi mortone!
                    Robert
                    Tu gironzola in centro che le trovi

Commenta

Tu gironzola in centro che le trovi
                      Come venerdì sera ...
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X