annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
    Non riesci ad infilarlo in qualche posto dove non dia fastidio???
    Ovviamente tutti staremo pensando nel culo di Ale non da fastidio però è vero anche che li non suona
    ma ora vado alla fiera dell elettr prendo 2 blocchi cn la maniglietta cn woofer e tweter e c metto 2 di qll dietro ke fungono da sub tanto x una 600 suona bene lo stesso senza grandi pretese da SPL ovviamente
    MIO BLOG ! http://simo88ge.spaces.live.com/

Commenta

buondì
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

giorno!

Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
        eccomi.... che dire... quante zoccole in giro
        fatto un giretto?
        non state al buio
        accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
        "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Buongiorno gente!

Belin Roby, giusto giusto due macchine a Montecarlo, eh?!
          Quelli si che fanno girare l'economia!
          "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
          . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
            Buongiorno gente!

Belin Roby, giusto giusto due macchine a Montecarlo, eh?!
            Quelli si che fanno girare l'economia!

Buongiorno!!!

Eh quelle sono solo alcune di quelle che ho visto e sono riuscito ad immortalare...

Non so come mai ma è anche pieno di M6 e tutte Mercedes versione AMG...

Dovevate vedere che patate che c'erano sopra gente...roba da Delirium tremens...

Davanti al casinò è passata una che avrà avuto 20anni con un vestitino a fiorellini che c'è mancato poco che gli saltassi addosso...era troppo figa e doveva essere anche maialina dallo sguardo
            "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Mi sembra di tornare indietro nel tempo porca vacca...lunedì di nuovo la macchina dal carrozziere
              "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Andrò un pò a lucidare i cerchi!!!Ciao ragazzi a dopo

Ale????

Commenta

Giorno..

Per quanto riguarda la fotina.. bhe.. però allora io mi posso tramutare in questa..

però, non sarebbe male farla al posto di altri disegni sulla Nave..
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Mi sembra di tornare indietro nel tempo porca vacca...lunedì di nuovo la macchina dal carrozziere
                    Speriamo 'sta volta almeno smonti i paraurti, sennò dovrai spezzargli le gambine!

Andrò un pò a lucidare i cerchi!!!Ciao ragazzi a dopo

Ale????

Roby??

"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
                    . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

'Giorno

Commenta

Sto operando...
                      X