annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

Originariamente inviato da SimoGE Visualizza il messaggio
    buongiorno mamma mia ieri sera a Deffe c'era un vekkiazzo pazzo ke ha tirato fuori da un sacchetto troppi soldi saranno stati 5000 euro tutti da 50 e 100... ahah ha detto ke aveva appena fatto un colpo -_- ke gente...... ed è stato lì mezz'ora senza andarsene eh

Fantastico!

Buondì gente! Ora mi preparo e vo' a magnare dalla nonna!
    "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
    . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

ciao alef, anche io vado a mangiare da mia nonna ma abita sopra di me

balù
      figlio della benzina e dell'olio motore

Commenta

buongiorno mamma mia ieri sera a Deffe c'era un vekkiazzo pazzo ke ha tirato fuori da un sacchetto troppi soldi saranno stati 5000 euro tutti da 50 e 100... ahah ha detto ke aveva appena fatto un colpo -_- ke gente...... ed è stato lì mezz'ora senza andarsene eh

Eh tu non hai fatto niente per fare il contro-colpo???Glieli dovevi fottere come Robin hood e portare via le palle

Buongiorno a tutti!!!
        "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
          Speriamo 'sta volta almeno smonti i paraurti, sennò dovrai spezzargli le gambine!

Roby??

Se non me la conclude come si deve questa volta glielo giro intorno l collo il paraurti...già ha testato la mia semi-ira mercoledì scorso e penso che non voglia gustarsela anche martedì...
          Io nel dubbio vado già in giù con un piccone in mano così capisce subito le mie intenzioni

P.S. l'ho anche costretto a farmi la macchina in due giorni anzichè tre...
          "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da balù 87 Visualizza il messaggio
            ciao alef, anche io vado a mangiare da mia nonna ma abita sopra di me

balù
            Buauauauuaa io non vado a mangiare da mia nonna perchè è qualche metro sotto terra

Commenta

Originariamente inviato da balù 87 Visualizza il messaggio
              buondì genovesi con il basilico a bagno

balù

?

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
                Eh tu non hai fatto niente per fare il contro-colpo???Glieli dovevi fottere come Robin hood e portare via le palle

Buongiorno a tutti!!!

eheh si magari....... continuava a voler offrire da bere a tutti e a tirare fuori blocchi da 50 euro...... ke sec me tt falsi......e poi diceva MI POSSO FIDARE ?? ragazzi devo pagare il mio affitto
                ke gente mamma mia poi io ero sul marciapiede lui è sceso e ci fa: SONO SCESO PER TUO RISPETTO .... un pazzo insomma però magari i soldi erano veri
                MIO BLOG ! http://simo88ge.spaces.live.com/

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
                  Fantastico!

Ora mi preparo e vo' a magnare dalla nonna!
                  beato te..... io nn ce l'ho piu e a volte mi manca anke x il pranzo....

Commenta

eheh si magari....... continuava a voler offrire da bere a tutti e a tirare fuori blocchi da 50 euro...... ke sec me tt falsi......e poi diceva MI POSSO FIDARE ?? ragazzi devo pagare il mio affitto
                    ke gente mamma mia poi io ero sul marciapiede lui è sceso e ci fa: SONO SCESO PER TUO RISPETTO .... un pazzo insomma però magari i soldi erano veri
                    Gente strana oh...chissà cosa frulla per la testa a quei tipi li...

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
                      Gente strana oh...chissà cosa frulla per la testa a quei tipi li...
                      ho sentito ora al tg ke han rapinato una donna di 20000 euro .... magari è stato quello li

Commenta

Sto operando...
                      X