annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!
da panico veramente
"...vedrai una cittŕ regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)
Commenta
-
Originariamente inviato da boasi Visualizza il messaggioanch'io ascoltavo lo zoo ed ero dal semaforo prima del ponte dove ce la svolta x lo stradone...ti ho riconoscito x i cerchi (FANNO SKIFO)BELLA LA SCRITTA CACCARA RACING!
RACING LENTO!
Buauauaua dai che stanno bene i cerchi sulla mia piccina...
Sono affezionatissimo alla scritta racing perchč l'ho presa su una piccola isola greca dove c'era un mega negozio di tuning...spettacolare,ero sempre li dentro a parlare con la tipa e il marito in inglese (saprň 3 parole di inglese)
"...vedrai una cittŕ regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)
Commenta
-
Ou merdeeee siete tutti al lavoro???"...vedrai una cittŕ regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)
Commenta
-
Originariamente inviato da integrista Visualizza il messaggiotranne io e te mi sa ahahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggioda panico veramente
da morirci dentro
La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggioOu merdeeee siete tutti al lavoro???Originariamente inviato da integrista Visualizza il messaggiotranne io e te mi sa ahahahahah
La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
Commenta
Commenta