annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
    se ti spari fammelo sapere così mi prendo l'mx5

ke sciacallo !!

La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
      no dai mi spiace sentirti così.. tirati su....
      trova qualkosa ke ti dia stimoli....
      ke ne so, prendi anke a martellate il cofano di alef.. insomma fai qualcosa per
      scuoterti!

Rigà,qui dobbiamo stabilire regole perchè tra gente che mi vuole fare il culo e gente che mi vuole sfasciare la macchina non mi sento mica tanto sicuro...

Comunque, Dariè, la soluzione potrebbe anche essere quella del viaggio ma poi torneresti alla vita "normale" e ti ci riabitueresti immediatamente (con i pro del benessere al quale ormai siamo assuefatti ed i contro dello stadio mentale pre-partenza)... Secondo me dovresti, più che provare "emozioni forti", ritrovare il piacere in ogni cosa che fai durante il giorno, a partire dalle più semplici... A volte invidio certi popoli (od una piccola porzione di essi) per alcune loro usanze che per noi sono\sarebbero assurde... Un esempio stupido: il rito del Tè per quei pochi giapponesi che non sono schiavi delle metropoli iper-tecnologiche in cui vivono... Una cosa molto lenta, meccanica, mirata a trovare la perfezione in ogni movimento... L'ho visto fare dal vivo ed è una cosa inimmaginabile per la nostra mentalità...
      Comunque, crisi o no, prima o poi passerà, altrimenti non si chiamerebbe "crisi"...

Belin, rigà, se alle 755 sono così profondo alle 1030 piscio in a Dante e devo fuggire da Robiertz che tenta di farmi il culo!
      Ultima modifica di Alef; 14-12-2006, 07:56.
      "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
      . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Comunque buongiorno a tutti e soprattutto pure stamattina vi consiglio di dare un'occhiata al culo del giorno su Supertangas...
        "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)

Commenta

Commenta

Giorno gente .....

Miko,
            sarà vero??
            http://www.ultramotard.com/bb/ftopic83379-0-asc-0.php

Se funziona quanto basta non toccar sennò si guasta!

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
              non è che mi ha morso una tarantola, è solo che sto deficiente deve fare finta di non sapere il regolamento, avesse qualcosa di interessante almeno, e invece la mr2 è un soprammobile e la r19 se ha davvero 300cv come si legge sono curioso di vedere con un ta come minchia li scarica....

e comunque è un pò che sono incazzato che mi devono operare di nuovo al piede e so già che farà parecchio male......
              caxxxo .. spiace...
              non state al buio
              accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
              "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

minchia, bisogna avere il cervello in pappa per turbizzare un Vor...
                secondo me è una cosa un pelo infattibile, cmq...in kawa han passato ANNI a progettare moto sovralimentate....senza avere mai risultati soddisfacenti in termini di fruibilità.
                sto qua in due mesi ha fatto un motard turbo?
                o è un genio, o un contapalle.
                buongiorno gente!
                [CENTER] RATTA RACING TEAM
                ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
                chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
                Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
                zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

buondì gente

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

buongiorno rigaz... ultimamente non riesco a stare molto da ste parti...
                    IO NON HO CUGINI

Rossonero since 1984

Commenta

Non Miko, però dice 100cv .........
                      Allora serata pre natalizzia??

Se funziona quanto basta non toccar sennò si guasta!

Commenta

Sto operando...
                      X