Re: Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!
A Zack non piacciono!
Ah proposito... Dov'č finito?
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non č stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchč sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa veritŕ con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
Re: Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!
ciao minkioni sono sikuro che sta tutti a sbavare davanti alla tv come quel coglione di ale che mi ha mollato su msn dicendo che doveva fare qulcosa (nnon ho capito) proprio prima che iniziasse il film...
ANDATE TUTTI AFFANCULO VOI E LA TV CHE VI FA SKIUMARE!!!AFFITTATEVI IL DVD ALMENO NON GURADATE LA PUBLICITA PER UN FILM CHE AVETE VISTO 1000 VOLTE.
ciao minkioni sono sikuro che sta tutti a sbavare davanti alla tv come quel coglione di ale che mi ha mollato su msn dicendo che doveva fare qulcosa (nnon ho capito) proprio prima che iniziasse il film...
Sono andato a salutare degli amici che tornano nelle loro cittŕ natali per trascorrere le feste, gayone d'altri tempi!
F&F ce l'ho in "dvd", comunque...
E comunque ora vado a vedermi due cerchi a canale rovesciato su qualche sitonzo...
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non č stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchč sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa veritŕ con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
Commenta