Re: Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!
che ve ne pare?
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
o ninì sono quelle ORIGINALI della Cinquecento sporting!!!
noi ce l'abbiam di serie e tu nooooooooooo
buauauauaua pensa se stanotte trovi il vetro sfondato e non ti ritrovi più le cinture
Peccato che mi servono blu se no te le facevo saltare
"...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)
Sti cazzi l'hai fatta tu???non ci credo dai...sei una merda,fai foto spettacolari...
Ma tu perchè rispondi ai genoani invidiosi???non considerarli,sono di un altra categoria,sono come i capi fallati in svendita,non ci devi dare peso
"...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)
OOh mauro auguri eh nn so se avevi letto ma cmq grazie ancora grazie
balù mi disp ...
cmq andando sempre piu avanti nell'età è la dura legge della vita ke i parenti (tipo i nonni muoiano) a me da qnd è morta la nonna il natale è cambiato.. anke se poi alla fine 1 po di calore c'è ugualmente però manca qualkosa...
alla fine basta guardare avanti e rialzarsi nei momenti d sbandamento..
Beati voi che avete nonni simpatici o che in qualche modo erano simpatici e si sono comportati da nonni...io la mia non la vedo da 3 anni,ho deciso di tagliare i rapporti con tutta la parentela perchè sono tutti delle merde,vado solo d'accordo coi miei genitori e con mio fratello,se da domani non ci fosse più nessuno non mi dispiacerebbe per niente,o per lo meno mi dispiacerebbe perchè muore un essere umano e non perchè muore un mio parente...I genitori di mia mamma e sua sorella sono morti quando lei aveva 19 anni e non li ho nemmeno conosciuti...devo dire che i 4 nonni della mia ragazza mi trattano come se fossi un loro nipote e con loro mi trovo sempre meglio,sono bravissimi...
Sera ragazzi!
Ho letto di questo thread solo ora dato che postavo solo nel FURC (Fiat Uno Racing Club)...
Anche io, ovviamente, son Genovese e amo il tuning da quando avevo 13 anni!
Sono un felice possessore di una Uno 1.4 i.e. Sx 70cv al quale ho montato Scarico Gr. N, Molle sparco, ammo ritarati, volante momo, pomello Omp Wrc e un'impiantino tranquillissimo della Alpine.
Tra poco la mia bellessa andrà in pensione per far posto ad un bel motorone boxer....
Eilà...benvenuto,fai un salto più spesso da queste parti che c'è tanto da divertirsi in questo 3D
Guarda le mie di foto sub
giorno...
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
Commenta