annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
    semmai lo compro io... ma nel prezzo c'è tutto quello in foto vero?
    se vuoi ti posso aggiungere l'imbarcazione... ma l'equipaggio non è compreso
    Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

Originariamente inviato da Fabio79 Visualizza il messaggio
      se vuoi ti posso aggiungere l'imbarcazione... ma l'equipaggio non è compreso
      allora tieniti il motore

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Vista anche l'altra mail Fabio!
        Ormai, visti gli scambi quotidiani di mail, pensavo fosse una donna nuda in posti da paura...
        Comunque foto da
        sarebbero da mettere tutte come sfondo...
        "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
        . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Buongiorno ragazzi...mi sa che le mail le guardo oggi pomeriggio e nel frattempo ve ne girerò alcune pure io...

Ci si sente nel dopo pasto
          "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
            Vista anche l'altra mail Fabio!
            Ormai, visti gli scambi quotidiani di mail, pensavo fosse una donna nuda in posti da paura...
            Comunque foto da
            sarebbero da mettere tutte come sfondo...

Infatti io ho messo quella del vulcano come sfondo...
            Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

stupende foto...

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

stupende foto...
                quoto!
                IO NON HO CUGINI

Rossonero since 1984

Commenta

W La Mussa!
                  Ultima modifica di SubZero83; 24-11-2006, 12:36. Motivo: per alef :D

Commenta

W La Mussa!
                    Io modificherei il post perchè questa vena di romanticismo (che, per carità, ha colto tutti noi!) non è bene venga esposta in una discussione dove gira gente del calibro di Robiertzsemprefidelisgay e PaolinoSR86magisterofgaypride!
                    Ci mettono poco ad innamorarsi e sono scaltri come ragni nel tessere la tela per imprigionarti...
                    Ultima modifica di Alef; 24-11-2006, 12:37.
                    "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
                    . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

fatto

Commenta

Sto operando...
                      X