Beh metti 220cv sulla piccola civic e poi vedi che ci si può divertire ....
Beh, 220cv sull'EG6 deve venir fuori un bel mezzo...
Anche l'Integra è un bel mostriciattolo da pista... E poi, IMHO, ha più fascino!
"Pulmino" nooooo!
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
Io dico che la Integra va bene giusto per la pista...
Dalle nostre parti buscherebbe anche da macchine molto meno potenti....
In città sarebbe davvero un delitto...
Sul fatto che le buscherebbe da auto meno potenti... Se rimani in "zona VTEC" non saprei, ai bassi è possibile! Magari su strada con molti tornanti le prenderebbe di sicuro da Clio RS o Saxo un po' più vispe...
In pista...
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
In città sarebbe davvero un delitto...
Sul fatto che le buscherebbe da auto meno potenti... Se rimani in "zona VTEC" non saprei, ai bassi è possibile! Magari su strada con molti tornanti le prenderebbe di sicuro da Clio RS o Saxo un po' più vispe...
In pista...
il problema è starci in zona vtec...se esci da un tornante d certo nn sei già in zona vtec...un po' come le S1600
Commenta