annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
    piano con gli insulti

[qimg]http://img405.imageshack.us/img405/9310/bunnyluv15jpgoo1.jpg[/qimg]

vabbuà stakko ankio ke vado dalla donzella...
    c sentiamo in serata.....

W la patata!! sempre!

A stasera figlioli,stacco anche io,volo dal carrozziere poi dal meccanico per l'assetto poi volo dalla donna...

"...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

a buliccioni.. avete reclutato un altro CULturale della CULtura..
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
        a buliccioni.. avete reclutato un altro CULturale della CULtura..

Già!!!più che reclutato lo stiamo togliendo dalle grinfie di Ale e del suo dremel
        "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da Drugo87 Visualizza il messaggio
          Giammai!!!!
          Io son Drugo per il film "Il Grande Lebowsky".... Io son Sampdoriano DOC, mio padre ha lavorato una vita per la Sampdoria ed era autista/guardia del corpo di Paolo Mantovani...
          un grande uomo... (sia tuo babbo che paolo )

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
            Già!!!più che reclutato lo stiamo togliendo dalle grinfie di Ale e del suo dremel
            poraccio appena arrivato e lo sballottate da una "fazione" all'altra..
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Se dopodomani sera non sono QUI

mi arrabbio..

e c'è pure la freccetta eh..

Commenta

Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
                un grande uomo... (sia tuo babbo che paolo )
                Eh si... Un grand' uomo veramente... Quando lo conobbi ero molto piccolo però mi è rimasto impresso... Mio padre mi ha sempre detto che aveva un carisma che in pochi hanno. Quelli erano bei tempi per la Sampdoria!

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                poraccio appena arrivato e lo sballottate da una "fazione" all'altra..
                Tranquilla, lascia che ci prenda io un po di confidenza e vedi come li sistemo sti abulicciati!
                "Racing is life... Before or later is just waiting"
                Steve McQueen

Commenta

Originariamente inviato da Drugo87 Visualizza il messaggio
                  Eh si... Un grand' uomo veramente... Quando lo conobbi ero molto piccolo però mi è rimasto impresso... Mio padre mi ha sempre detto che aveva un carisma che in pochi hanno. Quelli erano bei tempi per la Sampdoria!
                  già...

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

buona sera a tutti
                    IO NON HO CUGINI

Rossonero since 1984

Commenta

Originariamente inviato da egro84 Visualizza il messaggio
                      buona sera a tutti
                      Sera a te Egro!
                      "Racing is life... Before or later is just waiting"
                      Steve McQueen

Commenta

Sto operando...
                      X