Re: Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!
quoto enos... ragazzi un po' di allegria...
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Re: Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!
hihihiih raga sapete dov'è quel posto?
oppure un posto dove c'è un cartello simile... dove c'è la riga di confine tra 2 stati visibile ho in mente una cosa vista in un film
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
sta frase mi preoccupa, cmq nella proprietà dell'immagine c'è scritto
lol... nn c'avevo fatto caso...
cmq niente di preoccupante... tanto per ora mi mancano un po' di particolari
Commenta