annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
    raga ho vinto il corso da naviga alla genova rally...
    mi faranno fare una gara su Clio A7 appena l'auto sarà pronta si deciderà a quale rally d coppa italia andremo...evvai
    GRANDEEEE!!!!!

Ti hanno detto con chi lo farai?
    Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

con massimo carmignano lui è il vice pres della scuderia ma nn l'ho mai visto correre

tra l'altro il presidente della scuderia dopo il Saxò s1600 si è comprato anke un clio s1600 ke ieri sera c ha presentato stupendo e una domenica c porteranno a fare qualke giro su queste macchine con gli altri ragazzi del corso
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

con massimo carmignano lui è il vice pres della scuderia ma nn l'ho mai visto correre

tra l'altro il presidente della scuderia dopo il Saxò s1600 si è comprato anke un clio s1600 ke ieri sera c ha presentato stupendo e una domenica c porteranno a fare qualke giro su queste macchine con gli altri ragazzi del corso
        alè ti fanno morire subito....

ciao bagasce, beccatevi sto link

http://www.petiteteenagergalleries.c...und/index.html

e sarebbe anche ora che pensiate alla mussa
        La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
        MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
        16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
          alè ti fanno morire subito....

ciao bagasce, beccatevi sto link

http://www.petiteteenagergalleries.c...und/index.html

e sarebbe anche ora che pensiate alla mussa
          giuse quel link è almeno da un annetto ke mi fa compagnia
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da Weller Visualizza il messaggio
            Respect alla delta!!!
            Respect al rospo
            "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Saluti da taranto

Che tempo del cacchio che ho beccato ieri... grandine neve grandine neve grandine neve....

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
                Eilà...com'è???
                Oggi vado a fare il versamento per il prc,devo scrivere ad Ale poi per farmi riabilitare???

Ah Ale ha detto l'Ilaria che se guardi le donzelle quando ti incrocia in macchina con la tua dolce metà---> zzzz finestrino che scende e spiata veloce
                Si, devi dirlo a me così ti schedo tra i deviati!
                Dì alla Ila che io sono un perfetto gentleman!

Originariamente inviato da MIKO Visualizza il messaggio
                esatto...roby, ad esempio, ha si le mutande in ghisa, ma con un rinforzo interno cilindrico a doppie velocità di percussione...purtroppo lo ha montato sul retro...sto gay...
                poco fa ero in comune a S.Olcese, ho preso un lavoro li...cazzo iniziava a venir giù bene bene, la neve...

Raga, pausa pranzo sul Turchino a vedere com'era la situazione...
                Iniziava ad appoggiarsi ma in alto... Dopo la galleria con il semaforo!
                A Masone solo nebbia e gli spargisale pronti all'ingresso dell'autostrada...
                "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
                . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Se funziona quanto basta non toccar sennò si guasta!

Commenta

raga ho vinto il corso da naviga alla genova rally...
                    mi faranno fare una gara su Clio A7 appena l'auto sarà pronta si deciderà a quale rally d coppa italia andremo...evvai
                    Bravo Paolino!
                    Questo non fa di te un etero, comunque!
                    "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
                    . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
                      Si, devi dirlo a me così ti schedo tra i deviati!
                      Dì alla Ila che io sono un perfetto gentleman!

Raga, pausa pranzo sul Turchino a vedere com'era la situazione...
                      Iniziava ad appoggiarsi ma in alto... Dopo la galleria con il semaforo!
                      A Masone solo nebbia e gli spargisale pronti all'ingresso dell'autostrada...

Porca merda,non sono riuscito ad andare in posta,domani faccio il tutto...

Ho anche perso la borchietta dei cerchi,devo pagare pure il gommista che me la rimanda
                      "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Sto operando...
                      X