annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
    Ciao,non ho preferenze,l'importante è che faccia girare Autocad,quindi un bel pò di memoria interna e buona grafica,sempre sotto i 1000euroz se puoi...ma non sbatterti troppo,se hanno già qualcosa di pronto mi posti le caratteristiche ed è già un passo avanti per me...di PC non è che ci capisca molto io...
    prova ad andare alla computer discount di genova... e chiedigli il computer XX.QX loro hanno il mio stesso fornitore... il prezzo di vendita dal fornitore è 449,49€ + iva ed eventuale guadagno...

le caratteristiche sono

Processore tipo Intel Pentium 4 524
    Frequenza Front Side Bus 800 MHZ
    Frequenza di clock processore 3060 MHZ
    Memoria cache di livello 2 1 MB
    Memoria RAM (tipo e capacit&#224 DDR II 533 1024 MB
    Memoria RAM, massima espandibilità 2048 MB
    Capacità hard disk drive 160 GB
    Tipo di Hard Disk Serial ATA
    Velocità di rotazione 7200 RPM
    Numero Hard Disk installati 1
    Masterizzatore tipo DVD Dual DVD±R/RW/Double Layer DVD±R DL
    Supporti compatibili in Scrittura CD-R, CD-RW, DVD+R, DVD+R Dual Layer, DVD+RW, DVD-R, DVD-R Dual Layer, DVD-RW
    Scheda audio (tipo) Realtek ALC655 6 canali
    Scheda video (Chipset) ATI Radeon 9250
    Memoria video (RAM-video) 128 MB
    Memoria Condivisa No
    Interfaccia Rete LAN si, 10/100 Mbps
    INPUT/OUTPUT
    Controller Hard Disk (Numero e tipo) 2 IDE UDMA 66/100/133,2 Serial ATA
    Porte I/O (Numero e Tipo) 1 Line In MIC,1 Line Out Audio,1 Line-in Audio,1 Parallela,1 RJ-45 LAN,1 Seriale,1 VGA D-Sub 15 pin,2 PS/2,4 USB 2.0
    Slot di espansione I/O (Numero e tipo) 1 AGP 8x,3 PCI 32 bit
    Tastiera si, italiana standard
    Mouse incluso si, ottico

grossomodo dovrebbe andare abb bene per quello che ci devi fare te... ma secondo me ti conviene prendere i pezzi e montartelo da solo
    Ultima modifica di SubZero83; 28-11-2006, 10:57.

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Originariamente inviato da MIKO Visualizza il messaggio
      bèlin, è talmente corta che non serve si inginocchi...basta che io mi metta su un gradino, e ci siamo....
      ti dico, io la chiamo "femmina bonsai"
      beh scusa presentamela... sono 1,60

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
        prova ad andare alla computer discount di genova... e chiedigli il computer XX.QX loro hanno il mio stesso fornitore... il prezzo di vendita dal fornitore è 449,49€ + iva ed eventuale guadagno...

le caratteristiche sono

Processore tipo Intel Pentium 4 524
        Frequenza Front Side Bus 800 MHZ
        Frequenza di clock processore 3060 MHZ
        Memoria cache di livello 2 1 MB
        Memoria RAM (tipo e capacità) DDR II 533 1024 MB
        Memoria RAM, massima espandibilità 2048 MB
        Capacità hard disk drive 160 GB
        Tipo di Hard Disk Serial ATA
        Velocità di rotazione 7200 RPM
        Numero Hard Disk installati 1
        Masterizzatore tipo DVD Dual DVD±R/RW/Double Layer DVD±R DL
        Supporti compatibili in Scrittura CD-R, CD-RW, DVD+R, DVD+R Dual Layer, DVD+RW, DVD-R, DVD-R Dual Layer, DVD-RW
        Scheda audio (tipo) Realtek ALC655 6 canali
        Scheda video (Chipset) ATI Radeon 9250
        Memoria video (RAM-video) 128 MB
        Memoria Condivisa No
        Interfaccia Rete LAN si, 10/100 Mbps
        INPUT/OUTPUT
        Controller Hard Disk (Numero e tipo) 2 IDE UDMA 66/100/133,2 Serial ATA
        Porte I/O (Numero e Tipo) 1 Line In MIC,1 Line Out Audio,1 Line-in Audio,1 Parallela,1 RJ-45 LAN,1 Seriale,1 VGA D-Sub 15 pin,2 PS/2,4 USB 2.0
        Slot di espansione I/O (Numero e tipo) 1 AGP 8x,3 PCI 32 bit
        Tastiera si, italiana standard
        Mouse incluso si, ottico

grossomodo dovrebbe andare abb bene per quello che ci devi fare te... ma secondo me ti conviene prendere i pezzi e montartelo da solo
        Grazie mille!!! Non male direi...potrei anche farci un pensierino...Si si ad assemblarlo sono capace,non so riconoscere se i pezzi sono compatibili uno con l'altro ma avendo una lista così già mi incoraggia...il prezzo è anche ottimo...
        "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Dio mio aiutami tu!!!
          Guardate la mail di CrissyMoranbodystocking inviata da Fabio
          "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

beh scusa presentamela... sono 1,60
            MA VAFF'ANCULO.
            abiti nel posto con le più belle fiche d'italia, e vieni a rompere il cazzo qua...
            io in un anno di versilia ho preso tanta di quella () che potrei scriverci un libro, e tuttora le toscane restano le mie preferite!
            [CENTER] RATTA RACING TEAM
            ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
            chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
            Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
            zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

MA VAFF'ANCULO.
              abiti nel posto con le più belle fiche d'italia, e vieni a rompere il cazzo qua...
              io in un anno di versilia ho preso tanta di quella () che potrei scriverci un libro, e tuttora le toscane restano le mie preferite!
              Le mie preferite sono state 2 torinesi e una di Aulla...Quest'ultima simile a Nelly Furtado e me ne ha fatto una che per poco mi escono gli occhi dall'uccello

Commenta

toscana rulez!
                [CENTER] RATTA RACING TEAM
                ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
                chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
                Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
                zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

MA VAFF'ANCULO.
                  cambiare aria ogni tanto fa bene

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
                    Dio mio aiutami tu!!!
                    Guardate la mail di CrissyMoranbodystocking inviata da Fabio
                    che topa

Commenta

che topa

Topa è riduttivo per una così...da svenimento...

Commenta

Sto operando...
                      X