Re: Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!
belle mail
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
buongiorno gente.
ieri è stata una giornata davvero del cazzo.
era il compleanno dalla mia ex, ma non solo...ci siamo messi assieme il giorno del suo compleanno, quindi sarebbe stato il nostro quarto anniversario...
e questo è giusto per restare in tema "scleri causa donne"
ora veniamo al bello: arrivo al baretto dove pranzo...le due ragazze mi guardano e iniziano a ridacchiare...è un pò che mi punzecchiano: a un cero punto una mi fa "senti...ma te ne mangi ananas?" e io "guarda non so perchè me lo chiedi...cmq ne mangio parecchio, x la palestra...è un bene o un male?" e sta qua, sempre in tono un pò particolare "no, è un GRANDISSIMO bene..."
poi le ho chiesto spiegazioni, e mi fa "sai, se un uomo mangia molto ananas, in quelle situazione ha un gusto molto più dolce..."
faceva primi a dirmi: "fatti assaggiare"
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool è un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
buongiorno gente.
ieri è stata una giornata davvero del cazzo.
era il compleanno dalla mia ex, ma non solo...ci siamo messi assieme il giorno del suo compleanno, quindi sarebbe stato il nostro quarto anniversario...
e questo è giusto per restare in tema "scleri causa donne"
ora veniamo al bello: arrivo al baretto dove pranzo...le due ragazze mi guardano e iniziano a ridacchiare...è un pò che mi punzecchiano: a un cero punto una mi fa "senti...ma te ne mangi ananas?" e io "guarda non so perchè me lo chiedi...cmq ne mangio parecchio, x la palestra...è un bene o un male?" e sta qua, sempre in tono un pò particolare "no, è un GRANDISSIMO bene..."
poi le ho chiesto spiegazioni, e mi fa "sai, se un uomo mangia molto ananas, in quelle situazione ha un gusto molto più dolce..."
faceva primi a dirmi: "fatti assaggiare"
Vai miko! Fatti valere!
Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!
PS: credo mi comprerò l'Xbox...quel gioco mi ha colpito...
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
DOMENICA m'hanno invitato a pattinare sul ghiaccio...tutt'edue...
speriamo di fare qualche attività più simpatica...le premesse ci sono
DOMENICA m'hanno invitato a pattinare sul ghiaccio...tutt'edue...
speriamo di fare qualche attività più simpatica...le premesse ci sono
Buauauauaua domenica vengo a vederti pattinare miko...
Se hai paura di cadere tieniti ai culi delle due tipe...
"...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)
una è corta ma ha un corpo da bambola...
cmq non ho mai pattinato.
mi porterò le protezioni che usavo per fare enduro violento...
mandami la lista di quello che ti serve... vediamo quanto viene dai miei fornitori
buongiorno!
Ciao,non ho preferenze,l'importante è che faccia girare Autocad,quindi un bel pò di memoria interna e buona grafica,sempre sotto i 1000euroz se puoi...ma non sbatterti troppo,se hanno già qualcosa di pronto mi posti le caratteristiche ed è già un passo avanti per me...di PC non è che ci capisca molto io...
"...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)
una è corta ma ha un corpo da bambola...
cmq non ho mai pattinato.
mi porterò le protezioni che usavo per fare enduro violento...
Quella corta falla inginocchiare e ti arriverà all'altezza giusta per sentire se ha il gusto di ananas...
bèlin, è talmente corta che non serve si inginocchi...basta che io mi metta su un gradino, e ci siamo....
ti dico, io la chiamo "femmina bonsai"
Commenta