Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

    Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
    no no ci mancherebbe... questioni di cuore
    Sempre il cuore a far dannare... (nel bene e nel male!)...
    "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
    . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

    Commenta


    • Re: Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

      buonasera bricconcelli!

      balù
      figlio della benzina e dell'olio motore

      Commenta


      • Re: Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

        Originariamente inviato da balù 87 Visualizza il messaggio
        buonasera bricconcelli!

        balù
        Buonasera Balù e buonasera a tutti...

        Ragazzi avete visto che su elaborare nella sezione gli avatar del mese c'è la machcina del Tedde???
        "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

        Commenta


        • Re: Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

          Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
          Sempre il cuore a far dannare... (nel bene e nel male!)...
          Eh lo so Ale...a te ti ha spezzato il cuore Sansone...chissà quando lo rivedrai...il suo pelo lucido e la sua lingua ruvida ti eccitavano...
          "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

          Commenta


          • Re: Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

            Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
            Buonasera Balù e buonasera a tutti...

            Ragazzi avete visto che su elaborare nella sezione gli avatar del mese c'è la machcina del Tedde???
            è già uscito elaborare d dicembre???

            il mio avatar è già passato
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

            Commenta


            • Re: Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

              Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
              è già uscito elaborare d dicembre???

              il mio avatar è già passato
              No no
              Io l'ho visto su quello di novembre...ci ho messo un pò sto mese ad arrivare fino all'ultima pagina
              "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

              Commenta


              • Re: Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

                mi hanno comunicato poco fa ke mercoledì pomeriggio sarò a barbagelata xkè un mio amico deve provare il clio x il rally d chiavari e naturalmente qualke giretto da passeggero è assicurato...

                e domenica 3 al brugeto x la prova pratica del corso...evvai...sarà una gran settimana
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                Commenta


                • Re: Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

                  Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
                  Sempre il cuore a far dannare... (nel bene e nel male!)...
                  già...


                  ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

                  Commenta


                  • Re: Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

                    Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                    mi hanno comunicato poco fa ke mercoledì pomeriggio sarò a barbagelata xkè un mio amico deve provare il clio x il rally d chiavari e naturalmente qualke giretto da passeggero è assicurato...

                    e domenica 3 al brugeto x la prova pratica del corso...evvai...sarà una gran settimana

                    Non male come programma direi...roba da farsi venire i capelli bianchi dalla paura!!!
                    "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

                    Commenta


                    • Re: Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

                      Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
                      già...

                      I problemi di cuore sono sempre i più brutti...forzza Sub
                      "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X