Re: Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!
Comunque buona digestione!
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
Ultima modifica di cinquino 98; 04-12-2006, 22:03.
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
Vabbè Fabio, intendevo proseguendo nella strada da Serra Riccò.. molto molto molto dopo si arriva a Montoggio... Anche se ci saranno mille paesini prima!
Però non mi venivano altri nomi e ho scritto quello!
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
Boh, appunto, non mi ricordo il nome... Mi è stato detto da un amico con il Coupè Turbo 20Vulve ma un po' di tempo fa (lui ci aveva portato la sua per rifare la distribuzione)... Credo sia un'officina, non proprio un preparatore... Però allestiscono macchine per gare da salita, slalom etc...Mmmh dovrei risentirlo...
sono a zoagli la notte del 31 dicembre ma spero d trovare qualcosa d meglio da fare piuttosto ke stare a zoagli la sera del 31
why???
Commenta