... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
Buondì a lei dottore!
Piaciuta la signorina dagli occhi glaciali?
ovviamente cavaliere
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
... E non fanno troppe domande!
Rigà vi saluto che vado giù a smontare una cassa dell'autoradio che va quando vuole lei...
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
Ce ne sono molte altre di quella topina ma, appunto, le si vede anche la topina... E a molti qui non piace la passerina!
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
Ce ne sono molte altre di quella topina ma, appunto, le si vede anche la topina... E a molti qui non piace la passerina!
se nn sei buliccio nn puoi coprire alcuni ruoli in questo forum
Sevon 2 casse nuove ale??le ho pronte in box e suonano benissimo,altro ke quella rumenta di Hertz!!!
No grazie Ale, adesso cerco di individuare il problema e di risparmiare soldi per finire 'sto benedetto scarico... Devo prendere collettori e catalizzatore entro fine mese e a gennaio montare il tutto...
Ieri ho recuperato un Supersprint ovale nuovo ad un prezzo stracciato, così vendo il mio CSC OO DTM e faccio tutto Supersprint...
Per curiosità, che casse sono? E a quanto le emtti? Magari sento se qualcuno le vuole!
se nn sei buliccio nn puoi coprire alcuni ruoli in questo forum
Adesso mi faccio dare il copyright da OZZY per mettere il suo sistema di censura (l'immaginina di OZZY a braccia levate! ) e posto anche le altre...
Commenta