annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

Roby ma anche tu sei uno dei figli del Majo?
    Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

No No...io ho fatto un pezzo di Gastaldi poi sono andato a lavorare ed ho fatto 5 anni di serali al Buonarroti...

Ma quanto costano le gomme di malatesta???io purtroppo devo montarle le gomme se no non salgo più in casa
      Ultima modifica di Robiertz; 12-12-2006, 14:37.
      "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
        good morning ROBI!!!!
        Tutto bene Manu???E' un pò che non ci si sente ma le fighe che posti me le godo in silenzio
        "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
          No No...io ho fatto un pezzo di Gastaldi poi sono andato a lavorare ed ho fatto 5 anni di serali al Buonarroti...

Ma quanto costano le gomme di malatesta???io purtroppo devo montarle le gomme se no non salgo più in casa
          Dipende dalla misura... cxomunque tieni un 35-50% in meno di una gomma nuova
          Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

Originariamente inviato da Fabio79 Visualizza il messaggio
            Dipende dalla misura... cxomunque tieni un 35-50% in meno di una gomma nuova
            Non male...vi meritate 2/3 delle mie mail per le info che mi avete dato

Commenta

Gente, finito ora di montare terminale e centrale... Che faticaccia... I diametri dei tubi erano uno diverso dall'altro... Più avanti mi sa che vado a far saldare tutto per sicurezza.. Certo, una fascetta è per sempre però devo segare anche il paraurti e tirare un pochino su il terminale perchè in 4 tocco ovunque...
              "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
              . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Non male...vi meritate 2/3 delle mie mail per le info che mi avete dato
                Ciao gay, come va? Bravo manda qualche mail che state scarseggiando in questo periodo!
                "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
                  Ciao gay, come va? Bravo manda qualche mail che state scarseggiando in questo periodo!

Ciao gaio...mi spiace per sabato ma proprio non sono riuscito a finire il lavoro e di conseguenza a partecipare all'aperitivo...spero ce ne sia un altro entro natale...

Due mail sono già partite,scusate se la sorella di superman è poco figa

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
                    Gente, finito ora di montare terminale e centrale... Che faticaccia... I diametri dei tubi erano uno diverso dall'altro... Più avanti mi sa che vado a far saldare tutto per sicurezza.. Certo, una fascetta è per sempre però devo segare anche il paraurti e tirare un pochino su il terminale perchè in 4 tocco ovunque...
                    Prestazioni e sound???

Commenta

Prestazioni e sound???
                      In basso ha perso un pochino, come sound va decisamente bene... Cupo e gradevole in rilascio... Ora aspetto ancora un po' perchè lo scarico è praticamente nuovo (3000km), quindi tra un po' ti so dire... Ora devo limare il paraurti perchè così è infattibile...

Commenta

Sto operando...
                      X