annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
    buauauauaua pensa se stanotte trovi il vetro sfondato e non ti ritrovi piů le cinture
    Peccato che mi servono blu se no te le facevo saltare
    purtroppo l'auto non è mia quindi non posso ricevere io i danni..

però mi incaxxo lo stesso se mi toccate la Piccola!!!
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
      quoto...
      ué belin ma tu sei un belinone massese..! dunque non fai testo..
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Buongiorno ragazzi!
        Ho letto che c'è stato un batti e ribatti sulla sconfitta di catania... Io, essendo Doriano DOC, posso dire solo che la Samp in trasferta la conosciamo tutti.

Ma raduni infrasettimanali a Genova ce ne sono? Tipo il venerdì in piazza della Vittoria...
        Ultima modifica di Drugo87; 27-12-2006, 11:15.
        "Racing is life... Before or later is just waiting"
        Steve McQueen

Commenta

mò che son adottata genovese mi tocca sorbirmi tutte codeste cose..

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
            ué belin ma tu sei un belinone massese..! dunque non fai testo..
            purtroppo abito qui per il lavoro di mio papà... altrimenti solo d'estate verrei... forse...

Guarda le mie di foto sub
            [qimg]http://media.biertijd.com/galleries/biertijd/keeley_hazell/01.jpg[/qimg]
            [qimg]http://media.biertijd.com/galleries/biertijd/keeley_hazell/02.jpg[/qimg]
            [qimg]http://media.biertijd.com/galleries/biertijd/keeley_hazell/03.jpg[/qimg]
            beh quelle la prox settimana le faccio pure io

Sti cazzi l'hai fatta tu???non ci credo dai...sei una merda,fai foto spettacolari...
            ya fatta io

Ma tu perchè rispondi ai genoani invidiosi???non considerarli,sono di un altra categoria,sono come i capi fallati in svendita,non ci devi dare peso
            bisogna considerarli dai... ricorda che se vengono in A sono 6 punti assicurati per la samp

Originariamente inviato da Drugo87 Visualizza il messaggio
            Buongiorno ragazzi!
            Ho letto che c'è stato un batti e ribatti sulla sconfitta di catania... Io, essendo Doriano DOC, posso dire solo che la Samp in trasferta la conosciamo tutti.

Ma raduni infrasettimanali a Genova ce ne sono? Tipo il venerdì in piazza della Vittoria...
            altro doriano che si aggiunge alla lista... i genoani sono una razza in via di estinzione
            Ultima modifica di SubZero83; 27-12-2006, 11:36.

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mć monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chęu, veddo a lanterna, a cava, lazzű o męu... Riveddo a séia Zena illűminâ, veddo lŕ a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ň mć madonnâ...

Commenta

Buongiorno Zenesi... Doriani E Non! :d

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mć monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chęu, veddo a lanterna, a cava, lazzű o męu... Riveddo a séia Zena illűminâ, veddo lŕ a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ň mć madonnâ...

Commenta

Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
                purtroppo abito qui per il lavoro di mio papŕ... altrimenti solo d'estate verrei... forse...
                ecco vedi di passare da Zena quando son lŕ per studio.. mi raccomando..

mi raccomando passa un VENERDI' SERA..

Commenta

Buondě festaioli!

Belin mi sono svegliato mezz'ora fa...
                  Ora mi sa che pranzo direttamente e poi vado fuori con il cane a farmi un bel giretto...

Venerdě si parte per Parigi...
                  Tornerň il 4... Mi mancherete simpatiche canaglie!
                  "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non č stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchč sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa veritŕ con la mia morte." (Don Chisciotte)
                  . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

buondě a tutti!
                    alef fai il bravo con le pelate

balů
                    figlio della benzina e dell'olio motore

Commenta

Originariamente inviato da balů 87 Visualizza il messaggio
                      buondě a tutti!
                      alef fai il bravo con le pelate

balů
                      Tranquillo Balů... Anche perchč oltre a 4 amici c'č pure la mia ragazza e alla minima cagata mi sfonda la testa...
                      "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non č stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchč sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa veritŕ con la mia morte." (Don Chisciotte)
                      . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Sto operando...
                      X