annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

Buon appetito gente!
    "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non č stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchč sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa veritŕ con la mia morte." (Don Chisciotte)
    . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

salve gente
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da egro84 Visualizza il messaggio
        ma se te la fai con Robiertz quel brutto gay attivo/passivo!

Olŕ brutto gay passivo come stai???un pň che non ci si sente e allora.....

ma baffanculo va
        "...vedrai una cittŕ regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da MIKO Visualizza il messaggio
          gentaglia, buon week end...me ne parto per un ricco giro in quel di S.Moritz...

Ciao Miko...buon divertimento...ci sono stato qualche volta a St. Moritz e mi č bastato...baretto del cazzo, 2 brioches e 2 cappucci 12€...svizzeri del cazzo
          "...vedrai una cittŕ regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio

Gay, che non sei altro... Che sbavavi pure te dietro la cameriera martedě sera!

No no non mi piaceva molto,ieri sono andato a Milano e ne ho viste di quelle da paura...cazzo quanta ce n'č la oh...

Ho visto anche una Murcielago color avorio cangiante e quel cretino di Ringo di radio 105...erano le 14 e mi č venuta l'idea di trasportare il mio esile corpo sotto la sede di 105 in via turati e stavano trasmettendo lo zoo...sono troppo fuori di testa

Commenta

Comunque w la figa!
              "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non č stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchč sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa veritŕ con la mia morte." (Don Chisciotte)
              . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

sono in lutto.....

e morta la GT stasera.
                NAFTA?? NO grazie.

[hehe] [hehe] turbobenza rulez!!!![hehe] [hehe]

Commenta

Originariamente inviato da buffoon #7 Visualizza il messaggio
                  sono in lutto.....

e morta la GT stasera.
                  COSA DIAVOLO E' SUCCESSO???
                  "Racing is life... Before or later is just waiting"
                  Steve McQueen

Commenta

temo turbina andata....

ho fatto un seconda-terza allegro ma non in fondo e mi sono fermato al semaforo. laGT si e spenta. ho provato a riaccenderla ma si è rimessa in moto a fatica. andava malissimo faceva fumo bianco dallo scarico e da sotto. sul lunotto c'erano goccioline di olio e non stava in moto.

ke palle mi toccherà cercare e montare un T3 ora.
                    NAFTA?? NO grazie.

[hehe] [hehe] turbobenza rulez!!!![hehe] [hehe]

Commenta

Originariamente inviato da buffoon #7 Visualizza il messaggio
                      temo turbina andata....

ho fatto un seconda-terza allegro ma non in fondo e mi sono fermato al semaforo. laGT si e spenta. ho provato a riaccenderla ma si č rimessa in moto a fatica. andava malissimo faceva fumo bianco dallo scarico e da sotto. sul lunotto c'erano goccioline di olio e non stava in moto.

ke palle mi toccherŕ cercare e montare un T3 ora.
                      Puo anche essere la Testa o la Guarnizione della testa.... Demolitore di Viganego ha un motore della Uno turbo.... Recuperi la testa e con 120 euro da Audisio te la spianano e rettificano...
                      "Racing is life... Before or later is just waiting"
                      Steve McQueen

Commenta

Sto operando...
                      X