annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa - 13 - "Non facciamoci mangiare il belino dalle mosche!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Genovesi da Corsa - 13 - "Non facciamoci mangiare il belino dalle mosche!"

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
    ollà clio da dove spunti?

belin hai detto un cazzo, bella la swift così
    ma fatti questa!

La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

• Re: Genovesi da Corsa - 13 - "Non facciamoci mangiare il belino dalle mosche!"

Originariamente inviato da AkimaGT Visualizza il messaggio
      sì ho capito xò magari arriva qlcn ke nn ha la voglia di leggersi tutti i post e sì legge solo l'ultima pag e capisce cose sbagliate..quindi se cambiamo discorso mi fate un favore
      raga non fate arrabbiare la laura ke poi so azzi vostri
      Originariamente inviato da AkimaGT Visualizza il messaggio
      se ti prendi una Ka ti diseredo..nn ti parlo mai più
      io ti caccio dalla roppocorse
      Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
      prenditi la mia, fidati

in basso tira 4 volte di + e dentro è fatta 40 volte meglio

e poi è una macchina che è uscita 2 anni dopo, qualcosa vorrà dire
      costa di più...
      poi la c2 mi èiace di più esteticamente
      GUERSA LOVER
      STREET RACING IS A CRIME....I'M A CRIMINAL
      ITALIANSTREETRACER

Commenta

Originariamente inviato da lucaracing84 Visualizza il messaggio
        costa di più...
        poi la c2 mi èiace di più esteticamente
        costa uguale 14900 n€uri e poi ha gia un bel po di cosette in + a partire dai sedili, radio mp3 e altre cazzatine

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

costa uguale 14900 n€uri e poi ha gia un bel po di cosette in + a partire dai sedili, radio mp3 e altre cazzatine
          ma te prendi le percentuali sulle jappo???

Commenta

Originariamente inviato da Monne Visualizza il messaggio
            brutta? mi pare che abbia linee simili a tutte le altre, ma per lo meno sia meno alta, meno "furgoncino", e secondo me manco l'avete guardata... avete solo presente la classica ka...

poi è leggera, 850kg, ha cerchi grossi che a molti piacciono, e credo abbia una tenuta invidiabile... solo il motore non è ecceziunale, ma se prendiamo i cavalli in rapporto al peso penso sia in vantaggio sulla maggior parte di quelle proposte! e poi sul motore c'è sempre tempo per intervenire!

[qimg]http://www.mot.sk/images/brand/ford/Ford_SportKa_1.jpg[/qimg]

solo perchè nell'immaginario collettivo la ka nn è mai stata sportiva, non è giusto che venga scartata per scegliere auto che sono ritenute sportive solo perchè non c'è niente di più decente in giro

no a me piace il fatto è che per andare a pagare una macchina 12000€ e rotti per una usata me ne prendevo una nuova
            La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
            MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
            16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
              ma te prendi le percentuali sulle jappo???

no è che ho girato un puttanaio di concessionari e so orami le differenza tra una e l'altra

poi se vuoi pagarla a listino 16800 fai pure, io riesco a fargli quel prezzo xò

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da lucaracing84 Visualizza il messaggio
                raga non fate arrabbiare la laura ke poi so azzi vostri

io ti caccio dalla roppocorse
                quoto!!
                1968 - 2007 Ciao Colin...

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
                  no a me piace il fatto è che per andare a pagare una macchina 12000€ e rotti per una usata me ne prendevo una nuova
                  insisto.. con 8000 la prendi .. e se t butti sulla fase 1 molto meno!

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
                    insisto.. con 8000 la prendi .. e se t butti sulla fase 1 molto meno!

[qimg]http://images.km.ru/images/auto/2301-Renault-Clio-RS-1.jpg[/qimg]
                    aaaaaahhh la voglio!!!
                    anzi vorrei la V6...ne ho vista1 pochi giorni fa...ma quanto è bella...
                    GUERSA LOVER
                    STREET RACING IS A CRIME....I'M A CRIMINAL
                    ITALIANSTREETRACER

Commenta

giorno ragazzi!!!!!!!

@giuse: la panda lascia perdere, c'è l'ha scalzotto (sai chi e) e + dei 5 al litro nn fa

poi sul veloce parte di culo come pochi e nn ha nulla di serie

la swift quando vuoi andiamo a fare un giro

la fiesta, ottimo rapporto qualità prezzo ma anke questa è un trogolo

le altre nn me le ricordo
                      boh cmq la devo provà, poi scalzotto te lo dico io come guida....
                      La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Sto operando...
                      X