ma te che cazzo hai da ridere, che a furia di prendere cappellate nel culo da Juan Ramon Hernandez Abdul Cassam Mohamed (ossia tua moglie) ti soncaduti addirittura i capelli?
buongiorno a tutti
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool è un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Re: Genovesi da Corsa - 17 - "O vin e-e donne fan già a testa"
io dovessi iniziare con le moto penso ke punterei ad un hornet 600, Puma mi ha fatto provare la sua anche se è difficile resistere ad una super sportiva
ah bè, direi l'ideale epr andarsi ammazzare!!!!ma sei già buono ad usar le stradali o parti da zero?
testa di cazzo, non sono mica come tua moglie che per sodomizzarti nell'anima ma sopratutto nel corpo usa quei complicati aggeggi...
ma te che cazzo hai da ridere, che a furia di prendere cappellate nel culo da Juan Ramon Hernandez Abdul Cassam Mohamed (ossia tua moglie) ti soncaduti addirittura i capelli?
buongiorno a tutti
Ma suca...
Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!
fra gli articoli piu gettonati dai suoi clienti puoi trovare:
Vibratori in plastica
vibratori in legno
Frustini sadomaso
Abbigliamento latex
collari con borchie
una mungitrice automatica
ecc
Re: Genovesi da Corsa - 17 - "O vin e-e donne fan già a testa"
si ma le SS sono davvero stiche da guidare, se non sei più che esperto...devi aver fatto tanta gavvetta...prima sui 125...poi possibilmente su qualche cilindrata intermedia...
sennò, ci sono serie possibilità di entrare a far parte della fantastica categria dei "mazzi di fiori appesi in statale"
e non sto cherzando....son moto che non perdonano NULLA...
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
ho letto da 4 pagine indietro, coglione...
ma mi son rotto il cazzo di consumarmi i polpastrelli per rispondere alle tue minchiate!
ormai sei diventato un vecchio rompicoglioni, uno di quelli che si mettono al bordo dei cantieri a criticare gli operai che lavorano!
Commenta