Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa - 17 - "O vin e-e donne fan già a testa"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Genovesi da Corsa - 17 - "O vin e-e donne fan già a testa"

    il mio culo è "exit only"...
    non come voi, che sopra il tondello avete scritto "welcome"...
    [CENTER] RATTA RACING TEAM
    ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
    chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
    Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
    zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

    Commenta


    • Re: Genovesi da Corsa - 17 - "O vin e-e donne fan già a testa"

      buona sera a todos
      IO NON HO CUGINI

      Rossonero since 1984

      Commenta


      • Re: Genovesi da Corsa - 17 - "O vin e-e donne fan già a testa"

        Di ritorno da Noli... Sono dovuto uscire a Masone, fare il Turchino e tutta la statale... Bivio dopo Arenzano totalmente bloccato... Causa incidente... Tutte le macchine in direzione Milano deviate sull'A26...

        A Prà ho incrociato la Fiat Marea "griffata" G.S. Motorrad (per chi sa di chi\cosa parlo)!

        Comunque ora me ne vado dalla nonna... Domani parto per Rodi!

        Sto già godendo... Vi porterò qualche donna del posto... Ai pochi etero a cui piace la fica, ovviamente!
        "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
        . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

        Commenta


        • Re: Genovesi da Corsa - 17 - "O vin e-e donne fan già a testa"

          Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
          Di ritorno da Noli... Sono dovuto uscire a Masone, fare il Turchino e tutta la statale... Bivio dopo Arenzano totalmente bloccato... Causa incidente... Tutte le macchine in direzione Milano deviate sull'A26...

          A Prà ho incrociato la Fiat Marea "griffata" G.S. Motorrad (per chi sa di chi\cosa parlo)!

          Comunque ora me ne vado dalla nonna... Domani parto per Rodi!

          Sto già godendo... Vi porterò qualche donna del posto... Ai pochi etero a cui piace la fica, ovviamente!
          Sarà difficile che porti una donna del posto,di regola non sono proprio belle le isolane...

          Quando tornerai mi saprai dire quante ragazze greche hai visto,le potrai contare sulle dita di una mano,li sono tutte turiste

          eh cmq rimani gay come ti ho scritto nel sms
          Sagapò ROBY and GREECE !!!


          Siamo angeli con una sola ala
          possiamo volare soltanto abbracciati.

          Commenta


          • Re: Genovesi da Corsa - 17 - "O vin e-e donne fan già a testa"

            Originariamente inviato da i82 Visualizza il messaggio
            Sarà difficile che porti una donna del posto,di regola non sono proprio belle le isolane...

            Quando tornerai mi saprai dire quante ragazze greche hai visto,le potrai contare sulle dita di una mano,li sono tutte turiste

            eh cmq rimani gay come ti ho scritto nel sms
            Turiste, greche, autoctone e non, se solo sgarro la mia ragazza taglia il mio attributo e lo dà in pasto agli inglesi ubriachi ed ovviamente gay!

            Comunque siamo a Kalithea, non Faliraki!
            "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
            . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

            Commenta


            • Re: Genovesi da Corsa - 17 - "O vin e-e donne fan già a testa"

              Originariamente inviato da MIKO Visualizza il messaggio
              ah bè, direi l'ideale epr andarsi ammazzare!!!!ma sei già buono ad usar le stradali o parti da zero?

              testa di cazzo, non sono mica come tua moglie che per sodomizzarti nell'anima ma sopratutto nel corpo usa quei complicati aggeggi...


              ma te che cazzo hai da ridere, che a furia di prendere cappellate nel culo da Juan Ramon Hernandez Abdul Cassam Mohamed (ossia tua moglie) ti soncaduti addirittura i capelli?

              buongiorno a tutti
              eh beh direi, non ti dico che ho chissà che cosa ma non sono così matto da prendermi un 1000 senza aver mai usato una 2 ruote
              figlio della benzina e dell'olio motore

              Commenta


              • Re: Genovesi da Corsa - 17 - "O vin e-e donne fan già a testa"

                finalmente a casa

                La fig@ pelosa è come una birra calda

                Commenta


                • Re: Genovesi da Corsa - 17 - "O vin e-e donne fan già a testa"

                  Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
                  finalmente a casa
                  ciao lucinos
                  figlio della benzina e dell'olio motore

                  Commenta


                  • Re: Genovesi da Corsa - 17 - "O vin e-e donne fan già a testa"

                    Originariamente inviato da cinquino 98 Visualizza il messaggio
                    cn la manu passi?


                    vedrò d fare un passo x le 21 e te?
                    Credo di essere anch'io per quell'ora, ma se ritardo non te ne andare!!!

                    No, la Manu non c'è perchè lavora in negozio con i suoi....
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta


                    • Re: Genovesi da Corsa - 17 - "O vin e-e donne fan già a testa"

                      Originariamente inviato da balù 87 Visualizza il messaggio
                      ciao lucinos

                      La fig@ pelosa è come una birra calda

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X