Re: Genovesi da Corsa - 17 - "O vin e-e donne fan gią a testa"
andate tutti a fareinculo
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
ragazzi io mi faccio alquanto i cazzi miei, ma in effetti a volte trovi pagine intere di saluti e cazzate...
detto questo, me ne strafotto visto che quando apro al mattino leggo solo le ultime due pagine....
Ma esatto...ci sono stati dei giorni che c'erano delle pagine di soli saluti e allora li sono concorde sul fatto che č sbagliato ma se uno entra e saluta non si puņ cagare il cazzo ogni volta...
Eh uno caga il cazzo perchč non vuole i saluti,uno caga il cazzo perchč non vuole post di sole faccine,Ale č gay e caga il cazzo quando postiamo foto di donnine nude...belin ce n'č sempre una
"...vedrai una cittą regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)
mi fai sempre sghignazzare in ufficio con le tue uscite
"...vedrai una cittą regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)
Ale č gay e caga il cazzo quando postiamo foto di donnine nude...belin ce n'č sempre una
Ale č troppo bravo a nonn aver segnalato alla LAV la qui sopracitata persona per molestie sessuali nei confronti di canarini e pappagalli...
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non č stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchč sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa veritą con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
buone 10.44
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mā, veddo i mę monti e a ciassa da Nonsiā, riveddo o Righi e me s'astrenze o chźu, veddo a lanterna, a cava, lazzū o mźu... Riveddo a séia Zena illūminā, veddo lą a foxe e sento franze o mā e alloa mi penso ancon de ritornā a pösā e osse dov'ņ mę madonnā...
Ma amore non ti preoccupare
Io perņ non mi lamento quando ci sono intere pagine di ragazze nude!
Vado avanti a scrivere e via non vi dico mica non postate le foto!
Sagapņ ROBY and GREECE !!!
Siamo angeli con una sola ala
possiamo volare soltanto abbracciati.
Ma amore non ti preoccupare
Io perņ non mi lamento quando ci sono intere pagine di ragazze nude!
Vado avanti a scrivere e via non vi dico mica non postate le foto!
Ci mancherebbe ancora!
Ti segnalerei ad un mod per "disturbo di una discussione figa-intellettuale". E chiederei il ban per almeno un mese.
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non č stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchč sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa veritą con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
buone 10.46
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mā, veddo i mę monti e a ciassa da Nonsiā, riveddo o Righi e me s'astrenze o chźu, veddo a lanterna, a cava, lazzū o mźu... Riveddo a séia Zena illūminā, veddo lą a foxe e sento franze o mā e alloa mi penso ancon de ritornā a pösā e osse dov'ņ mę madonnā...
Commenta