annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa - 17 - "O vin e-e donne fan già a testa"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Genovesi da Corsa - 17 - "O vin e-e donne fan già a testa"

Originariamente inviato da gtzack Visualizza il messaggio
    almeno qualche cosa di buono riesce ad averla allora

Originariamente inviato da Monne Visualizza il messaggio
    quegli attrezzi nel bagagliaio super-lustri sono ancora più expo del resto!
    messi lì come dire "mi faccio i lavori sulla macchina" ma che in realtà potrebbero essere sostituiti da copie in plastica vista la loro reale utilità....
    Si, sono un tocco estremamente expo... Però ripeto che a livello di finiture (stiamo pur sempre parlando di macchine o mezzi che vengono allestite per l'estetica) secondo me è bellissima...

Dovessi giudicare la funzionalità di ogni macchina expo la conclusione sarebbe ovvia. Pure a me piace la meccanica, l'essenzialità e tutto ciò che ha a che fare con il divertimento di guida ma, se scindo le cose (meccanica ed estetica) ognuna ha una sua possibilità di essere giudicata nel bene o nel male!
    Mi fa molto più schifo una macchina con kit estetico , cerchi da 13" e assetto +6 riempita di adesivi che questa o altre presenti a raduni di ogni sorta!

Un po' come quelli che si comprano le Ferrari per metterle in un salotto o chi si compra una Desmosedici stradale o una Agusta a serie limitata per tenerle in esposizione. Non sempre le cose vengono create per essere utilizzate!

Sono totalmente d'accordo con voi per ciò che riguarda gli expo e quant'altro ma, come se guardassi un quadro di Michelangelo (e non è questo caso ), a volte si può rimanere piacevolmente sorpresi da creazioni estetiche messe a puntino solo per soddisfare gli occhi. Le cose, se fatte con gusto, classe e un pizzico di follia, sono (quasi) sempre meritevoli di essere guardate.

Peace&Love, rigà!
    "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
    . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
      Vuoi dire???
      Forse tu non conosci i gusti di Ale,quando dice che una ragazza è figa significa che è alla pari della figlia di fantozzi
      Originariamente inviato da gtzack Visualizza il messaggio
      opppps
      Froci del cazzo!
      Mi fate schifo.

"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio

Si, sono un tocco estremamente expo... Però ripeto che a livello di finiture (stiamo pur sempre parlando di macchine o mezzi che vengono allestite per l'estetica) secondo me è bellissima...

Dovessi giudicare la funzionalità di ogni macchina expo la conclusione sarebbe ovvia. Pure a me piace la meccanica, l'essenzialità e tutto ciò che ha a che fare con il divertimento di guida ma, se scindo le cose (meccanica ed estetica) ognuna ha una sua possibilità di essere giudicata nel bene o nel male!
        Mi fa molto più schifo una macchina con kit estetico , cerchi da 13" e assetto +6 riempita di adesivi che questa o altre presenti a raduni di ogni sorta!

Un po' come quelli che si comprano le Ferrari per metterle in un salotto o chi si compra una Desmosedici stradale o una Agusta a serie limitata per tenerle in esposizione. Non sempre le cose vengono create per essere utilizzate!

Sono totalmente d'accordo con voi per ciò che riguarda gli expo e quant'altro ma, come se guardassi un quadro di Michelangelo (e non è questo caso ), a volte si può rimanere piacevolmente sorpresi da creazioni estetiche messe a puntino solo per soddisfare gli occhi. Le cose, se fatte con gusto, classe e un pizzico di follia, sono (quasi) sempre meritevoli di essere guardate.

Peace&Love, rigà!

RIaSSunto dell'ALEF PENSIERO:

W LA FIG@ !
        La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
          RIaSSunto dell'ALEF PENSIERO:

W LA FIG@ !
          Direi che di meglio non potevi dire!

Insomma, l'importante non è se hai la macchina preparata sotto il motore o nella carrozzeria e negli interni... L'importante è mangiare sempre la figa!

Commenta

Riporto anche qui l'interno della Mk2 che ho postato nell'altro 3D... Ma soprattutto la ragazza del proprietario di questa Mk2 era davvero una gnocca incredibile!

[qimg]http://i14.tinypic.com/4tf44tu.jpg[/qimg]
            ok bella .. ma ora vode è la foto della mamma d questa car
            non state al buio
            accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
            "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Peace&Love, rigà!
              e ora passami un cannone
              -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
              si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

non è un discorso sbagliato quello di alef. però un quadro, un'opera d'arte, eccetera sono cose nate apposta per esser guardate fin dal concetto di partenza... una macchina nasce per muoversi, quindi ciò che ne migliora la funzionalità è un'elaborazione, ciò che la nega è un'involuzione :P

anch'io se vedo un'auto bella esteticamente, me ne compiaccio... però c'è modo e modo :P

il problema è quando si crea qualcosa che cerca di sembrare ciò che non è

e quando si cerca di sopperire alla mancanza di ciò che si è, con quest'apparenza
                poco motoretanto cuore....
                L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
                "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
                "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
                Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

Direi che di meglio non potevi dire!

Insomma, l'importante non è se hai la macchina preparata sotto il motore o nella carrozzeria e negli interni... L'importante è mangiare sempre la figa!
                  Ozzypensiero:
                  Non c'è amore più sincero di quello per la fig@.

Commenta

Belin...eh va beh dai sono volati due mesi...
                    ma si dai

Non era organizzato da lei,lei ha aiutato testa di glande
                    e che catus ne sapevo

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
                    Ozzypensiero:
                    Non c'è amore più sincero di quello per la fig@.
                    ave a e o grande saggio

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio

ave a e o grande saggio
                      Ehilà noto con piacere ke è finito il tuo BAN!!

Commenta

Sto operando...
                      X