annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa - 17 - "O vin e-e donne fan già a testa"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Genovesi da Corsa - 17 - "O vin e-e donne fan già a testa"

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
    Ehilà noto con piacere ke è finito il tuo BAN!!

[qimg]http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gif[/qimg]
    puttana la juve!!!!!

+ grosse le faccine no èh!!!

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da gtzack Visualizza il messaggio
      e ora passami un cannone

Sempre il solito figlio dei fiori!

Originariamente inviato da Monne Visualizza il messaggio
      non è un discorso sbagliato quello di alef. però un quadro, un'opera d'arte, eccetera sono cose nate apposta per esser guardate fin dal concetto di partenza... una macchina nasce per muoversi, quindi ciò che ne migliora la funzionalità è un'elaborazione, ciò che la nega è un'involuzione :P

anch'io se vedo un'auto bella esteticamente, me ne compiaccio... però c'è modo e modo :P

il problema è quando si crea qualcosa che cerca di sembrare ciò che non è

e quando si cerca di sopperire alla mancanza di ciò che si è, con quest'apparenza
      Certo, ed è giusto come pensiero poichè la vedo ne tuo stesso identico modo! Cioè, agghindare una macchina e non poterci girare o avere la paranoia di distruggere un paraurti se siamo in 3 a bordo è una cosa che non piace neppure a me!
      Però se vado ad un raduno di auto dove di sicuro al 95% le auto sono preparate in estetica è ovvio che debba "ragionare" entro schemi diversi dai soliti!

Poi sono il primo a dire che non capisco lo spendere e spandere migliaia di € in oggetti che verranno guardati e basta... Ad esempio al raduno di domenica ho passato un po' di tempo a parlare di meccanica con possessori di GT, HGT preparate e soprattutto a sbavare nel cofano di una Sporting come la mia con il Rotrex installato... Che bello veder arrivare questa Punticina 1.2 "sfiatante"... Poi aprire il cofano ed apprezzare le tubazioni siliconiche rosse e blu, i cavi candela ad alta conducibilità, la chiocciolina, la pop-off...

Ma è questione di guardare "analiticamente" i vari oggetti per il fine cui sono in quella determinata piazza!

@ OZZY: la fig@ fortunatamente mette sempre d'accordo tutti!
      "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
      . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
        puttana la juve!!!!!

+ grosse le faccine no èh!!!
        se vuoi provvedo !

vai a mettere la faccia in qualke figa e taci omuncolo amante delle jappo car!

come va la swift ?????????
        La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

come va la swift ?????????
          Manu, come vuoi che vada... Chiodo com'è!
          Sarà tutta legata!
          "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio

Sempre il solito figlio dei fiori!

Certo, ed è giusto come pensiero poichè la vedo ne tuo stesso identico modo! Cioè, agghindare una macchina e non poterci girare o avere la paranoia di distruggere un paraurti se siamo in 3 a bordo è una cosa che non piace neppure a me!
            Però se vado ad un raduno di auto dove di sicuro al 95% le auto sono preparate in estetica è ovvio che debba "ragionare" entro schemi diversi dai soliti!

Poi sono il primo a dire che non capisco lo spendere e spandere migliaia di € in oggetti che verranno guardati e basta... Ad esempio al raduno di domenica ho passato un po' di tempo a parlare di meccanica con possessori di GT, HGT preparate e soprattutto a sbavare nel cofano di una Sporting come la mia con il Rotrex installato... Che bello veder arrivare questa Punticina 1.2 "sfiatante"... Poi aprire il cofano ed apprezzare le tubazioni siliconiche rosse e blu, i cavi candela ad alta conducibilità, la chiocciolina, la pop-off...

Ma è questione di guardare "analiticamente" i vari oggetti per il fine cui sono in quella determinata piazza!

@ OZZY: la fig@ fortunatamente mette sempre d'accordo tutti!

gli expò sono come la crema per l'emorroidi .. me li palmo sul sedere ..

skelllzo.. prima ke qualkuno si offende..

cmq ognuno sulla propria makkina fa quello ke ole.. io preferisco spendere in motore ke in stucco e alettoni ..

w la fig@... sempre!

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
              Manu, come vuoi che vada... Chiodo com'è!
              Sarà tutta legata!
              se si prendeva na bella RS gli passava ogni male!

Commenta

Commenta

http://www.autoblog.it/post/9078/il-...elefonini#more

Il nuovo Cds contro i telefonini

Tra le novità proposte dal disegno di legge che potrebbe modificare l'attuale Codice della Strada, una riguarda i telefoni cellulari ed ha già scatenato le ire di alcune associazioni di consumatori. Le nuove sanzioni per chi utilizza il cellulare in auto senza auricolare raggiungerebbero cifre da 148 a 594 euro, ma sopratutto nel caso di doppia multa nell'arco di 24 mesi, si rischierebbe la sospensione della patente da 30 a 90 giorni.

Commenta

gli expò sono come la crema per l'emorroidi .. me li palmo sul sedere ..

skelllzo.. prima ke qualkuno si offende..

cmq ognuno sulla propria makkina fa quello ke ole.. io preferisco spendere in motore ke in stucco e alettoni ..

w la fig@... sempre!

Si infatti, poi quando vedo quelli che mettono adesivi a manetta, cerchi da 13", assetti altissimi, magari 5 porte... Beh, quelli mi strappano un sorriso...
                    Ed in fondo ci stanno anche loro che almeno mi allietano un po' le giornate\serate...
                    A livello estetico quelle che più mi sono piaciute e che in generale prediligo sono quelle crucche, semplici e lisssie.. Un bell'assetto, un bel cerchio ed il gioco è fatto!

Pure io se avessi da spendere soldi li butterei su di un motore...

Commenta

http://www.autoblog.it/post/9078/il-...elefonini#more

Il nuovo Cds contro i telefonini

Tra le novità proposte dal disegno di legge che potrebbe modificare l'attuale Codice della Strada, una riguarda i telefoni cellulari ed ha già scatenato le ire di alcune associazioni di consumatori. Le nuove sanzioni per chi utilizza il cellulare in auto senza auricolare raggiungerebbero cifre da 148 a 594 euro, ma sopratutto nel caso di doppia multa nell'arco di 24 mesi, si rischierebbe la sospensione della patente da 30 a 90 giorni.
                      auricolare bluetooth e passa la paura e fanculo a tutti i froci delle forze dell'ordine

Commenta

Sto operando...
                      X