Di culi maschili, hai ragione... Ma sono contento! Roby invece è davvero esperto!
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
Re: Genovesi da Corsa - 17 - "O vin e-e donne fan già a testa"
Guardate questo come ha ordinato la sua Ferrari...
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
è un arabo.......come minimo sarà la sua quinta auto e voleva fare lo strano per un giorno.............e poi l'avrà abbandonata nel garage
Se va bene sarà così...
Pensare che c'è gente che fa costruire ville\regge intorno ad una Ferrari o altre auto a tiratura limitata...
Re: Genovesi da Corsa - 17 - "O vin e-e donne fan già a testa"
aiaiaiaiaia....noin c'è mai pace...
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool è un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Commenta