annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR® - Torino & Dintorni 54 - Tu mi dici quello che devo fare...e io lo faccio!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: TsR® - Torino & Dintorni 54 - Tu mi dici quello che devo fare...e io lo faccio!!!

Originariamente inviato da alezanzan Visualizza il messaggio
    non sto parlando di voi, non immischiatevi...sapete benissimo chi mi riferisco solo ad una persona...Dado da quando sei diventato una maestrina di italiano?
    hai ragione, sono una maestrina..

occhio ai termini che usi perchè prima o poi rischi una bella "lezione di vita", la frase "evito di leggere certe stronzate dette da persone che si sono bruciati il cervello..." può chiamare in causa molte persone.

se non sei capace a parlare e ti lamenti genericamente nascondendoti dietro alla tastiera, non ti lamentare se ti rispondono anche altre persone.
    te l'ho già detto, certe cose vanno dette di persona, sempre se hai abbastanza coraggio....
    "...oltre questo punto sarà il futuro o il crack..." (ELB)

...MIVA!! LANCIAMI I COMPONENTI!!!!

Commenta

• Re: TsR® - Torino & Dintorni 54 - Tu mi dici quello che devo fare...e io lo faccio!!!

Originariamente inviato da kisser Visualizza il messaggio
      dai che abbiamo capito che l'intento è solo quello di arrivare a 5000 post

e fateve na risata
      al io sono tranquillissima,ho letto quel post che non avevo capito e ho risposto,non sto nè litigando nè discutendo perchè non ne ho voglia per tanti motivi quello che ho scritto vale per ambo le parti..esiste l'indifferenza..usiamola..e non equivale a gridare in piazza castello quando mi si vede dandomi della "porcheria"
      But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
      E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
      Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
      mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
      io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
        the turbocats

Commenta

Originariamente inviato da vevii Visualizza il messaggio
          al io sono tranquillissima,ho letto quel post che non avevo capito e ho risposto,non sto nè litigando nè discutendo perchè non ne ho voglia per tanti motivi quello che ho scritto vale per ambo le parti..esiste l'indifferenza..usiamola..e non equivale a gridare in piazza castello quando mi si vede dandomi della "porcheria"
          io invece un po' meno, non sopporto nè i conigli nè i chiacchieroni, sono per le cose semplici e dirette. se hanno qualcosa da dire devono solo imparare a dirle in faccia, assumendosi il rischio delle conseguenze, tramite forum è troppo facile...
          "...oltre questo punto sarà il futuro o il crack..." (ELB)

...MIVA!! LANCIAMI I COMPONENTI!!!!

Commenta

Originariamente inviato da dado-y Visualizza il messaggio
            hai ragione, sono una maestrina..

occhio ai termini che usi perchè prima o poi rischi una bella "lezione di vita", la frase "evito di leggere certe stronzate dette da persone che si sono bruciati il cervello..." può chiamare in causa molte persone.

se non sei capace a parlare e ti lamenti genericamente nascondendoti dietro alla tastiera, non ti lamentare se ti rispondono anche altre persone.
            te l'ho già detto, certe cose vanno dette di persona, sempre se hai abbastanza coraggio....

non sono io quello forte e coraggioso solo dietro la tastiera...io ho sempre detto le cose che pensavo sia sul forum che dal vero...ora mi sembra che la cosa sia chiara no?cmq questa lezione di vita vorrei proprio averla sai...cosi' imparo qualcosa...
            La prendo e gli sbatto la faccia contro il legno...sara' che sono romantico...Grazie Sha
            Sembri una prugna...e sai perchè??? Perchè mi fai CAGARE!!!!!! by Brognolo®
            W Tony Manera!!Grazie TonyMJ
            ...Eh...se vedo due patate mi vengono le orecchie come SPOCK!!!!!!AHAHAHAH...SHA sei mitico...
            StEkKiO FaN ClUb ToRInO®
            //BHOOOOOOO//

Commenta

Originariamente inviato da kisser Visualizza il messaggio
              the turbocats
              ahahah per stemperare un po'
              compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Ragazzi, sono già 2 pagine di fatti vostri.
                SBATTE totale.

vedetevela per pm, questo non è nè il luogo nè il momento per discutere.
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da dado-y Visualizza il messaggio
                  io invece un po' meno, non sopporto nè i conigli nè i chiacchieroni, sono per le cose semplici e dirette. se hanno qualcosa da dire devono solo imparare a dirle in faccia, assumendosi il rischio delle conseguenze, tramite forum è troppo facile...
                  una di queste persone c'è l'hai sempre affianco, non cercarle da altre parti...
                  La prendo e gli sbatto la faccia contro il legno...sara' che sono romantico...Grazie Sha
                  Sembri una prugna...e sai perchè??? Perchè mi fai CAGARE!!!!!! by Brognolo®
                  W Tony Manera!!Grazie TonyMJ
                  ...Eh...se vedo due patate mi vengono le orecchie come SPOCK!!!!!!AHAHAHAH...SHA sei mitico...
                  StEkKiO FaN ClUb ToRInO®
                  //BHOOOOOOO//

Commenta

toh posto un auto lucky..

d'altronde cerca di capire che in tutto il forum caxxate se ne sparano tante per una volta si può parlare anche seriamente
                    But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
                    E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
                    Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
                    mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
                    io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

certo, seriamente si.
                      Ma non siamo a "c'è posta per te", non si trattano casi umani.
                      Chi sa i fatti, se la vedesse per PM, visto che son cose private e non argomento di discussione Torinese.
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Sto operando...
                      X