annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
    non tirando per via dei frei diciamo che ho preso i 210 di contachilometri..effettive 220..perche tarato indietro..penso che in condizioni dok uscendo forte dalla parabolica ci arrivi si..
    Io infondo al rettilineo facevo i 220 o poco più, in scia a una S2000 ho visto + di 230km/h!!!
    Ciaoooo - Dan (30, 200 - Mi) - I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org
    Honda Club Italia Member
    COMPRATE LA MIA CIVIC EG6!!!
    I.D.A. Member
    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°14]-
    Vedi QUI la mia EX Accord oppure su ElaborarE di Novembre 2002!

Commenta

Originariamente inviato da daniele748 Visualizza il messaggio
      semplicemente non ti rispondono io è un anno che sto aspettando risposta del perchè non possa entrare con la targa prova
      Proverò a rimandare la stessa email usando la mail @elaborare.org
      Dopodichè proverò ad utilizzare il telefono... non che io pretenda di cambiare qualcosa, ma quantomeno sentire cosa diranno a tal proposito.

Commenta

ah beh certo fai bene

Commenta

Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
          Io lo vorrei mettere....ma questa cosa mi ferma molto...avere una makkina allestita da track day, ma che poi non posso usare x stupide regole non mi va giù!
          non so che dire..vediamo cosa dicono..
          rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
            Dopodichè proverò ad utilizzare il telefono... non che io pretenda di cambiare qualcosa, ma quantomeno sentire cosa diranno a tal proposito.

Facci sapere se riesci ad avere dei cenni di vita!
            >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Originariamente inviato da daniele748 Visualizza il messaggio
              ah beh certo fai bene
              Anche perchè al signore con quella Uno che di stradale aveva solo le targhe avvitate al paraurti, probabilmente non gliene sarebbe fregato nulla di rovinare il suo paraurti contro il mio di dietro, visto che probabilmente poteva iniziare la staccata 100 metri dopo di me

Commenta

io la devo fare per il fatto estintori...

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

x Riwa e Pegasus:

Avete foto di una Celica grigia, con ultraleggera titanio, front lip e spoilerino basso? (lo dico perchè ce ne erano 3 grigie) Turno 11:30

Grazie!

In cambio il mio video: http://www.youtube.com/watch?v=yrXOt_IknBg

Non è gran che come qualità, non avevo la mia fotocamera quindi effetto rallenty per i pochi frame/s...
                  Ultima modifica di calimerus; 19-11-2007, 19:21.
                  CAMERACAR:

Varano Rain battle --> Quì
                  Video Varano & Monza --> Enjoy
                  www.Toyota Club Italia.it

...sotto i 200cv non è vero amore..

Commenta

Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggio
                    io la devo fare per il fatto estintori...
                    Ma cosa ti è successo che ho letto qui e la di sti estintori?

Commenta

Anche perchè al signore con quella Uno che di stradale aveva solo le targhe avvitate al paraurti, probabilmente non gliene sarebbe fregato nulla di rovinare il suo paraurti contro il mio di dietro, visto che probabilmente poteva iniziare la staccata 100 metri dopo di me
                      è mapelli! è anni che gira!!!
                      figurati conosce tutti li e non paga nemmeno i 5 € all ingresso...
                      in piu li sono tutti brianzoli che si conoscono tutti...fate vobis...

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Sto operando...
                      X