annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
    si ma non in mano a te...visto che a monza non ha mai girato...o meglio ha girato ma sempre dietro agli altri..
    a parte gli scherzi...ma non dovevi con 200 hp dare la paste a tutti...??
    non le paste per andare in disco pero....
    vabbč che ci puoi fare....

Commenta

Gente di palta!
      Ecco.. Quelli erano i commenti a cui mi riferivo.

Commenta

io non parlo faccio i fatti...esco dal turno e la genti si fioda a farmi i complimenti...
        "sborone off"...ma č la verita....
        te li facio anche io cosě sono uno in piu

Commenta

io non parlavo piu...mi si č gelato il sangue..e non volevo piu entrare in pista..
          ora di certo so una cosa...
          per quel poco che ho girato in questa confugurazione a monza e pensando a un po di hp in piu il rollbar č d'obbligo.
          rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da turboedicart Visualizza il messaggio
            ihihih casso se va .........bravo bravo
            sono contento anche io..posso usarla sia da drag che in pista e va da dio..a varano come qua ha una trazione da paura..quasi non sgomma..a parte a questo giro con le gomme stradali da 17..
            spero ben presto di portare finalmente la prex a 1.5..
            rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

io non parlavo piu...mi si č gelato il sangue..e non volevo piu entrare in pista..
              ora di certo so una cosa...
              per quel poco che ho girato in questa confugurazione a monza e pensando a un po di hp in piu il rollbar č d'obbligo.
              Si ci vorrebbe....ma il problema č che non ti fanno entrare....
              >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
                Dhehehehe

Ha retto la cinghia sta volta???Come hai fatto x risolvere?
                č saltata subito al primo giro..
                poi l'ho cambiata ed č stata su..
                diciamo che con il cofano aperto da tamarro ora la temperatura acqua non sale piu delle due tacchette..
                quindi ottimo..
                per la cinghi ho messo la puleggia sull'alternatore con la gola piu profonda..da la non scappa ma scalda si allunga e scappa da sotto..
                ora o metto l'alternatore mercedes che č raffreddato ad acqua o metto la polivi'

Commenta

Originariamente inviato da daniele748 Visualizza il messaggio
                  te li facio anche io cosě sono uno in piu
                  allora grazie!

Commenta

sono contento anche io..posso usarla sia da drag che in pista e va da dio..a varano come qua ha una trazione da paura..quasi non sgomma..a parte a questo giro con le gomme stradali da 17..
                    spero ben presto di portare finalmente la prex a 1.5..
                    Minkia...ma con un 106 cosě in fondo al rettilineo a quanto ci si arriva ? 240 ?
                    Lo Svernicio č un'Arte...

Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
                    Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

Commenta

marcolino AUDI se x sbaglio qlc1 posta mie foto me le linki in pm

Commenta

Sto operando...
                      X