annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

controllato ho le ds2500.

ho visto un po dei vostri video.

maronna che voglia di entrare in pista... peccato che il 1 la lascio dal meccanico che parte con l'intercooler visto che poi il 10 devo partire per la crucchia e mi serve la macchina.

ciauz
    My New BEAST
    Ibiza FR TDI 130Cv (poi vediamo )
    Monza 23/11/2008 - 2.42
    Monza 15/02/2008 - 2.45 ... in 4

Turbo Diesel Power
    GIU' IL PEDALE... NON FA MALE!!!

Commenta

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
      ma sai cosa? io ho paura che a furia di girare sempre la macchina si sputtana....cioè intendo la meccanica anteriore per lo meno. il motore non credo dato che non da segni di cedimento, va bene e monza non fa soffrire troppo i motori...tu che che giri tanto, cosa dici?
      Mah...alla fine + di tanto non è ke si sputtana...alla fine ci si diverte...mah guarda io nn giro molto...forse quest'anno girerò molto...è la quarta volta che entro in pista...no cmq io aprivo tutto e tu andavi,quindi ne hai un bel po' in +

Commenta

Originariamente inviato da turboedicart Visualizza il messaggio
        sai che non accetto le sconfitte , piuttosto di farmi passare non freno e poi la tua a circa 110 cv in piu', hai provato con la evo 7 grigia? ecco la mia andava qualcosina piu' di quella che ha detta di sore.... ha 390 cv
        quella grigia l'ho passata di motore!! e non di poco!
        200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
        clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
        HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
          ma sai cosa? io ho paura che a furia di girare sempre la macchina si sputtana....cioè intendo la meccanica anteriore per lo meno. il motore non credo dato che non da segni di cedimento, va bene e monza non fa soffrire troppo i motori...tu che che giri tanto, cosa dici?
          secondo me dipende molto dalla cugnisiun che ci metti
          quando ho girato gli anni scorsi facevo un paio di giri "tirati" e altrettanti tranquilli, che alla fine come trattamento non è tanto diverso dal farsi un lungo viaggio in autostrada a parte la velocità media. . .
          Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Originariamente inviato da Pampurio Visualizza il messaggio
            quella grigia l'ho passata di motore!! e non di poco!
            blablabla. . .
            Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Originariamente inviato da fra84x Visualizza il messaggio
              Mah...alla fine + di tanto non è ke si sputtana...alla fine ci si diverte...mah guarda io nn giro molto...forse quest'anno girerò molto...è la quarta volta che entro in pista...no cmq io aprivo tutto e tu andavi,quindi ne hai un bel po' in +
              ma direi che buona parte della paura di gian deriva dall'anno scorso quando 2 giorni post cordoli monza il semiasse l'ha salutato

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                ma direi che buona parte della paura di gian deriva dall'anno scorso quando 2 giorni post cordoli monza il semiasse l'ha salutato
                azz...

Commenta

Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
                  blablabla. . .
                  200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                  clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                  HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Originariamente inviato da BlackEagle Visualizza il messaggio
                    quando l'auto poi non va più,la vendi e ne prendi un'altra

mi sa che intendevi.......la butti e te ne prendi un'altra!!!

Commenta

Originariamente inviato da fra84x Visualizza il messaggio
                      sarà! Cmq anche per me è stata la quarta volta! e sempre a monza. l'anno scorso ero andato fino a varano per trovarmi tutti i posti occupati....che nervosooooooooooooo!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X