annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
    la uno bianca del mapelli ha su l'8v bialbero della ritmo!
    il segreto sta nel cambio
    mentre la uno sempre di map rossa con il cofano nero ha su il 1.5 8v
    Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
    che e'? La guarnizione del semiasse?

E' una guarnizione che č montata nel cambio dove ci sono gli innesti del semiasse...sicuramente il cambio che ha montato su ha un corteco vecchio oppure l'hanno rotto durante lo smontaggio/montaggio e ora perde....con neanche 10€ passa la paura!
    >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
      Ehhhh il cambio.....vorrei azardarmi a dire che č meglio avere un motore originale ma con un cambio giusto piuttosto che 10mia cv con il cambio originale!!
      map mi spiegava che in pratica ha un cambio con una prima lunghissima, credo oltre i 100 km/h e poi tutte le altre marce ravvicinate, ha fatto fare gli ingranaggi secondo le sue richieste ad un tizio che lavora con i controlli numerici
      "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

map mi spiegava che in pratica ha un cambio con una prima lunghissima, credo oltre i 100 km/h e poi tutte le altre marce ravvicinate, ha fatto fare gli ingranaggi secondo le sue richieste ad un tizio che lavora con i controlli numerici
        monta giusto uno shimano SIS

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggio
          pattina lo stesso,basta vedere quella che gira a monza con il 1600... o quella di un mio conoscnete con i 17...
          con le gomme giuste vedi che non sgomma piu..e un bel cambio..
          rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

monta giusto uno shimano SIS
            no č un campagnolo

alura?
            "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
              a beh allora ok!mi lasci le migliori cmq anche quella nera di cassano male nn andava.....
              quale nera??
              quelle proto turbo 4x4 non valgono..non sono piu punto..ma solo carrozzate da punto..della punto non hanno piu nulla..
              purtroppo lo dico per voi o meglio per daniele di punto dentro a monza che andavano o vanno si contano su una mano..anzi 2 dita.
              rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

no č un campagnolo

alura?
                sei ingiro stas?

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

sei ingiro stas?
                  alle dieci sono al novo a bere l'amaro... ti aggreghi

Commenta

Eheheheh che bel lavoro....con un motore spinto che ha un range di utilizzo di pochi giri il cambio ravvicinato č d'obbligo.....avrŕ anche un autobloccante immagino???
                    >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

quindi non ti ritiri? aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                      ricominciano gli scoppoloni evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                      uhuahauua gli scoppoloni...
                      [YOUTUBE]JwkrtPmNlS4[/YOUTUBE]

Commenta

Sto operando...
                      X