annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
    Vedi di fartele arrivare brutto gay!!!
    ma dovevano giŕ arrivare entro domenica ma niente....

Commenta

Originariamente inviato da daniele748 Visualizza il messaggio
      centrano relativamente i cerchi.....se pattina pattina
      contano le gomme..non i cerchi..
      rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

io mi sa ke giro di nuovo il 2...almeno penso...dovrei avere su anche ste barre antirollio...

Commenta

Originariamente inviato da fra84x Visualizza il messaggio
          io collettori+cda+cat metallico e centrale....145cv....ora monto il finale + libero...perň ho sempre il problema che non mi rimappano la centralina xkč complicato...cmq notavo in pista che quando aprivi te ne andavi abbastanza agevolmente,quindi 15cv ci sono tutti eccome...
          dici che 15 cavalli in piů li ho? Bo, non l'ho mai rullata....
          il problema della 145 č che pesa tantissimo. pesa 1250, poi io ho su i sedili della 147 che sono il doppio di quelli della 145, il cofano tutto stuccato che va beh peserŕ di piů...insomma sn un po' zavorrato! E poi ero su in due! Io mi rompo ad entrare da solo....non so perchč!!
          Cmq l'hai notato il folle con la fiat 1100 bianca? perdeva benza per tutta la pista!! il bello č che si č fermato ai box per colpa dell's2000, gliel'ho detto ha preso č ripartito e contiunava a perder benza.......

Commenta

Io il 2 ci sono sicuro !!!!
            Chi va piano......arriva dopo!!!
            Fiat coupe' 20v turbo Q2 limited edition by BRS MOTORSPORTwww.brsmotorsport.com
            Monza BEST LAP: 2.15 27 feb 2011

www.fiatcoupepassion.it........la passione non si ferma !!!!!!!![/B][/SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da fra84x Visualizza il messaggio
              io mi sa ke giro di nuovo il 2...almeno penso...dovrei avere su anche ste barre antirollio...
              ma sai cosa? io ho paura che a furia di girare sempre la macchina si sputtana....cioč intendo la meccanica anteriore per lo meno. il motore non credo dato che non da segni di cedimento, va bene e monza non fa soffrire troppo i motori...tu che che giri tanto, cosa dici?

Commenta

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
                ma sai cosa? io ho paura che a furia di girare sempre la macchina si sputtana....cioč intendo la meccanica anteriore per lo meno. il motore non credo dato che non da segni di cedimento, va bene e monza non fa soffrire troppo i motori...tu che che giri tanto, cosa dici?
                che č ovvio che ti si sputtana prima di uso normale. ma che ci vuoi fare? divertiti finchč puoi. quando l'auto poi non va piů,la vendi e ne prendi un'altra

Commenta

Originariamente inviato da turbuno Visualizza il messaggio
                  non credo che con cerchi da 17 pattinasse......
                  pattina la mia leon con i 18 fino in terza

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

la tua pattina con i 18 ma hai anche un cambio studiato per i cerchi da 18, ma la punto ha originali i 14
                    mio contatto msn: marangoni_marco@hotmail.com

....sine TURBO volare haud facile est !!

Commenta

Originariamente inviato da turbuno Visualizza il messaggio
                      la tua pattina con i 18 ma hai anche un cambio studiato per i cerchi da 18, ma la punto ha originali i 14
                      pattina lo stesso,basta vedere quella che gira a monza con il 1600... o quella di un mio conoscnete con i 17...

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Sto operando...
                      X