annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
    Tornato dal Rally di Monza... bhe voi della circolazione tiristica andate forti uguale alle WRC

Nooo ... ormai il danno é fatto ... dovremo postare con gli stivali adesso ... con tutta la pocia che metteranno giú!

A parte gli scherzi... com'é stata la giornata in quel di Monza, pioveva tanto?

Domani al Master Show vedró di fare "una comparsata"!
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera piů decente senza fare stronzate???

Commenta

no acqua presa zero fortunatamente quando eravamo nel paddock

ha fatto un acquazzone nel pomeriggio ma eravamo sotto la tribuna coperta quindi di lusso!

ci sono le exige che corrono nel campionato GT

pero' che tristezza vedere Porsche e Ferrari che tentano di andare di leva nelle inversioni... e poi di traverso perche hanno troppa cavalleria da gestire sul bagnato..

Commenta

ha fatto un acquazzone nel pomeriggio ma eravamo sotto la tribuna coperta quindi di lusso!

pero' che tristezza vedere Porsche e Ferrari che tentano di andare di leva nelle inversioni... e poi di traverso perche hanno troppa cavalleria da gestire sul bagnato..

E le Exy come sono andate, raccontami per filo e per segno!
        E se tutti imparassimo a guidare in maniera piů decente senza fare stronzate???

Commenta

uno stefano d'aste e l'altro dovrebbe essere franco bobbiese

Commenta

Originariamente inviato da daniele748 Visualizza il messaggio
            io ti dico la mia macchina non digerisce per un cazzo la 98 ottani della agip 2 volte l'ho messa e andava da schifo meglio la 95
            io ho provato anche la 102 ottani magigas ma se non la mappi con quella benza la differenza non esiste
            rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
              Che risposta del cazzo!
              A me non hanno risposto perň...!!
              infatti,..ma chi conosciamo entra senza sedili posteriori..e con rollbar..quindi...
              rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da daniele748 Visualizza il messaggio
                beh voi in svizzera avete la 98 ottani che usate molto di piu rispetto a noi in italia
                si ma la benza svizzera č meno raffinata di quella italiana..quindi la loro 98 č come la nostra 95.

Commenta

Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
                  mi sa che l'assicurazione non sia molto disposta a pagare per un inicdente in pista. . .
                  Cazzi loro, il mio contratto č chiaro!
                  Ciaoooo - Dan (30, 200 - Mi) - I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org
                  Honda Club Italia Member
                  COMPRATE LA MIA CIVIC EG6!!!
                  I.D.A. Member
                  -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°14]-
                  Vedi QUI la mia EX Accord oppure su ElaborarE di Novembre 2002!

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
                    si ma la benza svizzera č meno raffinata di quella italiana..quindi la loro 98 č come la nostra 95.
                    ma sei sicuro?
                    io quando nel clio buttavo dentro la 98 svizzera mi sembrava sempre andare decisamente meglio...molto meglio anke della nostra 98
                    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                    ex Clio 172 Renault Sport
                    ex Bmw Z3 coupč 3.0i
                    ex Kawasaki Z750
                    ex Volvo S40 2.0tdi
                    ex Bmw M3 e46 coupč
                    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                    ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
                      ma sei sicuro?
                      io quando nel clio buttavo dentro la 98 svizzera mi sembrava sempre andare decisamente meglio...molto meglio anke della nostra 98
                      Anche io!
                      Ciaoooo - Dan (30, 200 - Mi) - I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org
                      Honda Club Italia Member
                      COMPRATE LA MIA CIVIC EG6!!!
                      I.D.A. Member
                      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°14]-
                      Vedi QUI la mia EX Accord oppure su ElaborarE di Novembre 2002!

Commenta

Sto operando...
                      X