annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Originariamente inviato da siste Visualizza il messaggio
    scusate ma si può entrare in pista con una macchina targata ma senza assicurazione utilizzando la targa prova?
    No...

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
      No...
      il no è sempre soggettivo.... dipende se fai parte o meno di un gruppo ristretto di persone
      "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da siste Visualizza il messaggio
        scusate ma si può entrare in pista con una macchina targata ma senza assicurazione utilizzando la targa prova?
        no non puoi

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
          il no è sempre soggettivo.... dipende se fai parte o meno di un gruppo ristretto di persone
          ovvio le conoscenze fanno i miracoli

Commenta

be basta che entri chi ti chiede l assicurazione?.. quando compili il modulo metti dati a caso o di una assicurazione che hai con un altra macchina.. entri e via

vedo cerchi che arrivano con la macchina sul carrello mica tutti avranno l assicurazione..

vieni con il mazda? pure io lo avevo.. vieni cosi vedo come va confronto al mio ciao
            [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

Commenta

Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
              be basta che entri chi ti chiede l assicurazione?.. quando compili il modulo metti dati a caso o di una assicurazione che hai con un altra macchina.. entri e via

vedo cerchi che arrivano con la macchina sul carrello mica tutti avranno l assicurazione..

vieni con il mazda? pure io lo avevo.. vieni cosi vedo come va confronto al mio ciao
              si ma ragazzi evitate di scrivere in pubblico certe cose

Commenta

Originariamente inviato da hackbob Visualizza il messaggio
                sera gente.

Cacchio se scrivete.... dalle 5 almeno 3 pagine

Domani c'ho da lavorare un po per controllare i supporti motore e montare la cintura a 3 punti.

Ho letto la risposta della pista per la circolazione turistica...

L'anno scorso, a parte me e un altro paio di tipi, al french mi pare di averne visti ben pochi di sedili posteriori...

secondariamente come faccio a tenere bene in tensione la cintura a 3 punti se ho il sedile dietro??? e poi diciamoci la verità... sono tutto peso inutile

ciauz
                io nn li uso manco x strada....
                cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
                  e fatti sto MMMMMMMMMMM almeno la finisci di rompere le balle
                  we bauscia stasera?

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Originariamente inviato da tenfoloten Visualizza il messaggio
                    colore? se la scialla el tu amis allora

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggio
                      we bauscia stasera?
                      we randa sono in ufficio, tra un po vado a casa, ma sono cotto! io alla fine ho dormito 3 ore stanotte per colpa tua e del giaccalustra

per stasera te lo dico più tardi! io domani dovrei lavorare e non vorrei fare ancora le 3
                      "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Sto operando...
                      X