annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Originariamente inviato da brus76 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per i complimenti ma tu eri quello con il lotus bianco giusto? ci siam fatti 2 giri vicini pero' invece che far partire la telecamera l'ho fermata
    Sono anche io per il sabato visto che riaprono basta domeniche piene babbi con pistolate alettoni e lucine da 90cv e cerchi da 13
    ieri volevo farto un paio di scatti ma daniele 748 detto luigi il babbo continuava sostenere che non eri tu in pista "brus ha il cofano bianco" e io l ho ascoltato

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Originariamente inviato da brus76 Visualizza il messaggio
      Ti ringrazio per i complimenti ma tu 6 il mitico celima ed eri con il lotus bianco giusto? ci siam fatti 2 giri vicini pero' invece che far partire la telecamera l'ho fermata il mio amico mi ha detto che dopo averti passato stavi ridendo, ora puoi dirmi perche? :-P eri sorpreso per il coupe o eri nel giro di riscaldamento :-)?
      Sono anche io per il sabato visto che riaprono basta domeniche piene babbi con pistolate alettoni e lucine da 90cv e cerchi da 13
      si ero io..
      stavo ridendo e non ridendo..(o magari ero un po incazzato) per quella mandria di birilli che continuavo ad incontrare...e che mi faceva frenare e cambiare traiettoria in continuazione...e pure a te ...bisognerebbe chiedergli i danni, cazzo!!! ci fanno consumare i freni alla grande

per il coupè ero sicuramente sorpreso...mai visto un coupè andare (non solo sul dritto)..rinnovo i complimenti

Mi hai seguito un paio di giri...dimmi un po ma mi pareva di andarti via fino almeno a 180 all'ora...e poi ti riallineavi a me...te lo chiedo perchè ero troppo impegnato a fare lo slalom

Stasera sbobino la cassetta..se ci sei anche tu posto il video
      Ultima modifica di celimat; 03-12-2007, 19:01.
      www.teamgt.it
      www.helise.net

Commenta

Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz Visualizza il messaggio
        ...guarda che puoi avere il freno motore che vuoi...ma se bisogna staccare forte i freni sono fondamentali...quando sei a 220 km h e vuoi staccare a 80 m dalla prima variante...il freno motore aiuta ma la cosa fondamentale sono i freni... e per andare forte a monza bisogna frenare forte...in piu li i freni sono super sollecitati quindi è assolutamente normale avere i dischi incandescenti i staccata...non è da incompetenti...
        concedimi il dubbio di non crederci

Commenta

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
          no allora ragazzi, calma che io non sono un maleducato. La mia era una domanda semplice. Ho detto incompetenti per far capire che uno che non è capace pigia sul freno e stop. Non ho detto che tutti quelli in cui nelle foto si vedono i dischi incandescenti sn degli incompetenti. Non facciamo i permalosoni.
          Siccome una volta mentre stavo entrando a girare ho visto uscire dei tabbozzetti cn una saxo con i dischi che fumavano e a me non è mai successo pur staccando sempre con decisione, allora ho fatto sta domanda. Ma non ho dato dell'incompetente a nessuno!!!!!!
          E MI SCUSO SE QUALCUNO PUò ESSERSI SENTITO CHIAMATO IN CAUSA!!!
          centra poco il fatto di staccare con decisione o meno.
          i tabbozzetti come li hai chiamati tu avran fatto tutti i giri a stecca e sicuramente non avranno fatto almeno mezzo giro di raffreddamento per i freni, tu li avrai fatti raffreddare

Commenta

Originariamente inviato da daniele748 Visualizza il messaggio
            concedimi il dubbio di non crederci
            siamo in due
            - a 240-245 stacco ai 150 con una lotus.....tanto per dare dei numeri
            - a 230-235 staccavo ai 150 con S2000 e impianto ant e post tarox 6 pompini

in effetti a 220 - 80 metri mi pare un assicurato bel drittone
            www.teamgt.it
            www.helise.net

Commenta

celimat....complimenti x il mezzo....pauroso....

chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

centra poco il fatto di staccare con decisione o meno.
                i tabbozzetti come li hai chiamati tu avran fatto tutti i giri a stecca e sicuramente non avranno fatto almeno mezzo giro di raffreddamento per i freni, tu li avrai fatti raffreddare
                basta pure una pastiglia sbagliata per far capitare cio'...

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Originariamente inviato da celimat Visualizza il messaggio
                  siamo in due
                  - a 240-245 stacco ai 150 con una lotus.....tanto per dare dei numeri
                  - a 230-235 staccavo ai 150 con S2000 e impianto ant e post tarox 6 pompini

in effetti a 220 - 80 metri mi pare un assicurato bel drittone
                  basta mi sembra piu che esauriente come risposta

Commenta

naso hai fatto qualche foto ai tuoi soci zingari che volevano menarti??

Commenta

naso hai fatto qualche foto ai tuoi soci zingari che volevano menarti??
                      menare a me? ahahahahahahahahaha quella feccia che c era appollaoata sulla vecchia pista?
                      ahahahahahahahahahah appena ho visto che erano i tuoi parenti ho lasciato stare...

Commenta

Sto operando...
                      X