annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Originariamente inviato da brus76 Visualizza il messaggio
    Per i tuoi video spero di esserci perche cavolo io non ho filmato dietro di te e ci tenevo
    ho sbobinato...la mia telecamera ha registrato solo metà turno, dalla bandiera rossa in poi e tu mi spiace non ci sei...sarà per un'altra volta..magari su un'altra pista..chissà

il mezzo turno lo sto mettendo online sul mio sito...credo 30 minuti ed è su
    www.teamgt.it
    www.helise.net

Commenta

luigi di legno tibetano,vorrei ricordarti che tu hai la nappa che è piu gorssa della mia? devo prendere un altra volta il calibro e misuratela in officina cosi non fai danni nel rompere qualcosa?!

ma quanti cartoni animati si sono ispirati a te!!!

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

pinocchio sei te ricordatelo babbo

Commenta

Originariamente inviato da daniele748 Visualizza il messaggio
          sarò sempre in prima variante a farti i gestacci che ti meriti
          solo quello puoi fare GIOPPINO DI NOCE! metti la bandiera sul tuo naso ad asta e sventoli...

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggio
            solo quello puoi fare GIOPPINO DI NOCE! metti la bandiera sul tuo naso ad asta e sventoli...
            tu invece puoi solo farti menare dai tuoi parenti zingari che ti aspettano sulla sopraelevata pirla! msnizzati

Commenta

Originariamente inviato da daniele748 Visualizza il messaggio
              tu invece puoi solo farti menare dai tuoi parenti zingari che ti aspettano sulla sopraelevata pirla! msnizzati
              veramente ridevano di te che non riuscivi salire la sopraelevata non ce l avevano con me nasonte sbandieratore...eri tu che borbottavi "se ridono ancora ..."cosa devi fare mezza calzetta che non hai forse per scavalcare un cancello,BIAFRA!
              non mihanno mai detto nulla quando stavo a bordo pista...oh ieri con te hanno avuto da ridere...PORTASFIGA DI LEGNO GEPPOSO;CHE PORTI I TUOI SOCI ZINGARI E MONZA E TI DERIDONO...NON SAI MANCO USARE LA PUNTO 55 DI TUA MAMMA...COME ME LA RIDEVO IERI...IMBRANATO CRONICO NAPPOLOSO BECCOSO IN FRASSINO!

Commenta

Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggio
                veramente ridevano di te che non riuscivi salire la sopraelevata non ce l avevano con me nasonte sbandieratore...eri tu che borbottavi "se ridono ancora ..."cosa devi fare mezza calzetta che non hai forse per scavalcare un cancello,BIAFRA!
                non mihanno mai detto nulla quando stavo a bordo pista...oh ieri con te hanno avuto da ridere...PORTASFIGA DI LEGNO GEPPOSO;CHE PORTI I TUOI SOCI ZINGARI E MONZA E TI DERIDONO...NON SAI MANCO USARE LA PUNTO 55 DI TUA MAMMA...COME ME LA RIDEVO IERI...IMBRANATO CRONICO NAPPOLOSO BECCOSO IN FRASSINO!
                ahahahahaha smettila pagliaccio

Commenta

Originariamente inviato da celimat Visualizza il messaggio
                  ho sbobinato...la mia telecamera ha registrato solo metà turno, dalla bandiera rossa in poi e tu mi spiace non ci sei...sarà per un'altra volta..magari su un'altra pista..chissà

il mezzo turno lo sto mettendo online sul mio sito...credo 30 minuti ed è su
                  Azzo peccato alla prossima e grazie ancora
                  Chi va piano......arriva dopo!!!
                  Fiat coupe' 20v turbo Q2 limited edition by BRS MOTORSPORTwww.brsmotorsport.com
                  Monza BEST LAP: 2.15 27 feb 2011

www.fiatcoupepassion.it........la passione non si ferma !!!!!!!![/B][/SIZE]

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=i6GvJ...eature=related luigi ieri che chiama audi rs4 dagli spalti...
                    Ultima modifica di luca clio; 03-12-2007, 21:56.

Commenta

Originariamente inviato da dexxa1234 Visualizza il messaggio
                      ola gente...c'ero anche io domenica..come spettatore ma c'ero

stupenda la lutos bianca e viaggicchiava anche

anche il cuope col cofano bianco non si comportava male in ascari..pensavo che con il suo peso non fosse cosi efficace
                      Ti ringrazio era la mia con cofano in vtr autocostruito come il resto dei pezzi che vendo per i coupe meno 20kg dall'originale, per il peso e il problema del coupe la ripartizione dei pesi pessima e la sua massa oltre al telaio ma se messo bene puo dire la sua si puo ancora migliorare pero'
                      Chi va piano......arriva dopo!!!
                      Fiat coupe' 20v turbo Q2 limited edition by BRS MOTORSPORTwww.brsmotorsport.com
                      Monza BEST LAP: 2.15 27 feb 2011

www.fiatcoupepassion.it........la passione non si ferma !!!!!!!![/B][/SIZE]

Commenta

Sto operando...
                      X