annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Originariamente inviato da Millenove Visualizza il messaggio
    č nuova! ..
    Ebbene si, lo ammetto, č ancora in rodaggio!!!
    Originariamente inviato da Roby TDI 210
    Minkia si č giocato il campionato in questa gara e si č ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
      speriamo che ci si ripigli pian piano vŕ......
      Ma si dai, basta ke tiriamo fuori sti benedetti dindini e poi vedi come vanno a posto immediatamente!!!
      Il problema (almeno per me) č di trovarli quei dindini!!!
      Minkia si č giocato il campionato in questa gara e si č ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Comunque buongiornooooo!!!

Oggi tiro fuori sti benedetti 60 euri e finalmente mi compro il bicono, cosě che la mia 106 sia perfettamente "aspirosa" per quando farň la centralina...

Commenta

oggi stranamente é sparito il rumore che sentivo....

Che sia davvero la strampalata ipotesi del mio amico che diceva fosse solo un turbinio d'aria???

Ieri ho rifissato un parasassi che era messo storto e aveva un lato aperto.

Vedremo questa sera.

Ciauz
          My New BEAST
          Ibiza FR TDI 130Cv (poi vediamo )
          Monza 23/11/2008 - 2.42
          Monza 15/02/2008 - 2.45 ... in 4

Turbo Diesel Power
          GIU' IL PEDALE... NON FA MALE!!!

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
            Ma gay allora tu il 18 non giri???

Comuqnue io invece vado da pessina alla fine, Garage mp č troppo preso per il fatto ke ha 1 mese di centraline arretrate e per minimo minimo 2 settimane non se ne parla...
            E poi ho scelto pessina perchč ha detto ke ha appena fatto altre 2 106 come la mia e ha provato una modifica alla fasatura delle camme d'aspirazione (le mie originali son regolabili...) ke insieme alla mappatura mi fa andare un po di piů l'auto agli alti senza perdere in basso, quindi ho giŕ preso l'appuntamento e lunedi prossimo passo da lui a mappeggiare...
            LUNEDI 19???? VENGO ANCHE IO

Commenta

Che gayyyyyyyyyyyyy!!!!!!!
              Allora sapete cosa vi dico???
              Che il 18 entro senza Advan, cosě le risparmio per la bagarre di 1 ora che ci sarŕ il 9...
              Anche perchč son veramente curioso di vedere in quanto riesco a girare solo con le stradali.... E sono ancora piů ciurioso di vedere quanto prendo in rettifilo quest'anno senza il freno dato dalle semislick!!!
              Ma mi sa ke alla fine lo faccio il danno, ormai mi son abituato trooooooooppo bene alle advans...
              preparati per il 9

Commenta

Ma si dai, basta ke tiriamo fuori sti benedetti dindini e poi vedi come vanno a posto immediatamente!!!
                Il problema (almeno per me) č di trovarli quei dindini!!!
                pensa che il mio problema č trovare tempo di fermare la macchina cmq domenica sera ufficiale cominciano i lavori tutto dipende da quando mi ridanno il turbo e intanto giŕ che č ferma faccio fare un paio di lavoretti che avevo in sospeso

Commenta

daniele poi voglio sbirciare sotto il tuo cofano che voglio vedere sto 2000 che hai messo.

Poi se mi porto pure l'amico con la punto mi sa che ti asciuga per bene

Ciauz
                  My New BEAST
                  Ibiza FR TDI 130Cv (poi vediamo )
                  Monza 23/11/2008 - 2.42
                  Monza 15/02/2008 - 2.45 ... in 4

Turbo Diesel Power
                  GIU' IL PEDALE... NON FA MALE!!!

Commenta

Originariamente inviato da hackbob Visualizza il messaggio
                    daniele poi voglio sbirciare sotto il tuo cofano che voglio vedere sto 2000 che hai messo.

Poi se mi porto pure l'amico con la punto mi sa che ti asciuga per bene

Ciauz
                    Ma va scherzavo non ho il 2000 ho il 1400 bello incazzato perň

Commenta

Io ho fatto un paio di fotine per farvi vedere con che gomme anteriori girerň il 9 (le posteriori son conciate peggio ma reggono ancora...):

Ant Sx:

Ant Dx:

Contando ke sono in mescola morbida, io spero vivamente che riescano a fare il turno da 1 ora a monza il 9, ma credo ke alla fine saranno proprio da buttare...
                      Per cui forse č meglio ke comincio a cercare altre 2 gommine nuove per gli speedday successivi...

Commenta

Sto operando...
                      X