Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
non credo propio che il roll bar imbullonato possa essere legale...
se lo era io e altra gente eravamo gia ingiro...
Ahahahahahahhh, sarebbe la prima cosa che metterei!!!
Originariamente inviato da Roby TDI 210
Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..
Ah boh, ormai ho perso la speranza di trovarlo anche se il male è di mezzo mondo...
Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..
Perchè, cos' hanno???
Per i miei parametri sono a postissimo, son praticamente seminuove!!!
Comunque dalla foto mi pare di capire che è un problema comune che si sliscia di più la parte interna, io quest'anno proverò a girare con pressioni ancora più basse... Tipo 1.5/1.6 anteriori...
Ultima modifica di Bomber Turco; 08-11-2007, 08:04.
un lavoretti delicato e certosino... hai usato del tritolo??
AAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHHH, sto qua è un lavoro di fino, che hai capito???
Deriva tutto da complessissimi studi fluidodinamici e aerodinamici, mica pizza e fichi........
Ultima modifica di Bomber Turco; 08-11-2007, 08:10.
Perchè, cos' hanno???
Per i miei parametri sono a postissimo, son praticamente seminuove!!!
Comunque dalla foto mi pare di capire che è un problema comune che si sliscia di più la parte interna, io quest'anno proverò a girare con pressioni ancora più basse... Tipo 1.5/1.6 anteriori...
...anche le mie son conciate così pressapoco
Quoto per la parte interna
...anche le mie son conciate così pressapoco
Quoto per la parte interna
Io ho notato che comunque se si alza la pressione si smangiano di brutto all'interno, se la si abbassa si sgretola la spalla, per cui alla fine ti ritrovi le gomme lisce vicino alle spalle e in mezzo, ma con il battistrada di fianco alla parte centrale ke è ancora in buono stato... Mah...
Io ho notato che comunque se si alza la pressione si smangiano di brutto all'interno, se la si abbassa si sgretola la spalla, per cui alla fine ti ritrovi le gomme lisce vicino alle spalle e in mezzo, ma con il battistrada di fianco alla parte centrale ke è ancora in buono stato... Mah...
...mi sà che con ste pressioni c'è da smanettarci molto+del previsto...
...non ho ancora trovato quella giusta...e poi..il 306 ce l'ho da poco...ma son quasi già gremate...
Quelle che ho sul 205 son conciate meglio...ma la solfa è la stessa...
mah...
Commenta