annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Seraaaaaaaa!
    Ultima modifica di Millenove; 02-01-2008, 23:04.

IMPORTANTE!
    http://www.petitiononline.com/Euro10/petition.html
    MUTUA RACING®
    http://www.205Gti.it

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
      Wella allora, come è cominciato il nuovo anno pistaioli???

X audino: Alla fine dopo aver perso l'occasione dell'assetto da passione saxo, ho chiamato Cappelli di milano e mi sa ke vado da lui...
      Quello ke mi hai consigliato tu mi fa tra i 600 e i 700 € il lavoro, ma da quello ke ho capito poi me lo devo montare per i caxxi miei, quindi spenderei quei soldi, più i pivot e più il montaggio, mentre cappelli me lo fa sui 580€ (ma forse anke meno, perchè gli ammo glie li porto io, mentre mi sa ke lui il preventivo me l'ha fatto contando ke li mette lui gli ammo...), pure lui fatto con molle strette + helper, ghiere, ammo tarati a computer sulla base delle molle ke sceglierò, ma con in più il montaggio e la regolazione compresa nel prezzo...
      Oltre al fatto non indifferente ke da me dista neanke 20 km....
      Quindi se tutto va per il verso giusto, dovrei avere con poco più di 700 euro, un assettazzo da panico tipo il tuo...
      Dal Romolo ci devo passare pure io quest'anno...devo rifare il set-up al 306....
      Ai tempi col vecchio 205 che avevo me l'ero cavata sui 400 eurozzi....unica cosa..le molle le avevo prese io....e niente ghiere

IMPORTANTE!
      http://www.petitiononline.com/Euro10/petition.html
      MUTUA RACING®
      http://www.205Gti.it

Commenta

hola pistaioli, chi viene a girare?

Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
        290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
        LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
        Polaris Predator big bore 558
        clio 1.6 16v gimkana only
        clio RS 182 team only road

Commenta

Wella allora, come è cominciato il nuovo anno pistaioli???

X audino: Alla fine dopo aver perso l'occasione dell'assetto da passione saxo, ho chiamato Cappelli di milano e mi sa ke vado da lui...
          Quello ke mi hai consigliato tu mi fa tra i 600 e i 700 € il lavoro, ma da quello ke ho capito poi me lo devo montare per i caxxi miei, quindi spenderei quei soldi, più i pivot e più il montaggio, mentre cappelli me lo fa sui 580€ (ma forse anke meno, perchè gli ammo glie li porto io, mentre mi sa ke lui il preventivo me l'ha fatto contando ke li mette lui gli ammo...), pure lui fatto con molle strette + helper, ghiere, ammo tarati a computer sulla base delle molle ke sceglierò, ma con in più il montaggio e la regolazione compresa nel prezzo...
          Oltre al fatto non indifferente ke da me dista neanke 20 km....
          Quindi se tutto va per il verso giusto, dovrei avere con poco più di 700 euro, un assettazzo da panico tipo il tuo...

Ottimo prezzo!!
          Se è uno ingamba a lavorare non pensarci 2 volte!
          >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

buon anno a tutti...
            Axel

Commenta

Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
              Ottimo prezzo!!
              Se è uno ingamba a lavorare non pensarci 2 volte!
              E' in gamba si!!!
              Oltre a Millenove ke è già andato e ci deve tornare (segno quindi ke si è trovato bene), anche il ragazzo che aveva la clio Rs (marco, col nick ClioRsSport) era andato e si era trovato bene, o almeno così mi pare di ricordare...
              Originariamente inviato da Roby TDI 210
              Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
                hola pistaioli, chi viene a girare?

[qimg]http://i12.photobucket.com/albums/a232/Bailo_/DSC00932-1.jpg[/qimg]

Scommetto ke giravi con le advan in quel momento...
                Originariamente inviato da Roby TDI 210
                Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

E' in gamba si!!!
                  Oltre a Millenove ke è già andato e ci deve tornare (segno quindi ke si è trovato bene), anche il ragazzo che aveva la clio Rs (marco, col nick ClioRsSport) era andato e si era trovato bene, o almeno così mi pare di ricordare...
                  bravo bombero...infatti stavo per scrivere

io ero andato da lui,avevo già le eibach quindi il lavoro era stato solo ritarare gli ammo originali(2 erano stati presi nuovi) e sostituzione dei tamponi di fine corsa + la manodopera.
                  in mezza giornata fece tutto e spesi esattamente 320 euro.

mi ricordo che andava bene...mi ci ero subito trovato bene e la prima volta a monza limai ben 3 secondi rispetto a quando avevo solo le molle
                  ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                  ex Clio 172 Renault Sport
                  ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                  ex Kawasaki Z750
                  ex Volvo S40 2.0tdi
                  ex Bmw M3 e46 coupè
                  ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                  ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Benissimo Bomber

Commenta

we là fricchiete come va?

iniziato bene il nuovo ano?

io sono già a pezzi, ho riniziato il 2 e sono già stracolmo di lavoro!!! per di più sono diventato anche rivenditore di pc e altro!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X