annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
    bravo bombero...infatti stavo per scrivere

io ero andato da lui,avevo già le eibach quindi il lavoro era stato solo ritarare gli ammo originali(2 erano stati presi nuovi) e sostituzione dei tamponi di fine corsa + la manodopera.
    in mezza giornata fece tutto e spesi esattamente 320 euro.

mi ricordo che andava bene...mi ci ero subito trovato bene e la prima volta a monza limai ben 3 secondi rispetto a quando avevo solo le molle
    c'è la devo portare anche io la mia..pero cavolo è dall'altra parte di milano..mannaggia

Commenta

Ciao ragazzi, eccomi ritornato dalle vacanze natalizie..buon anno a tutti ancora
      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

ma io sto già lavorando dal 2, voi? cavolo qua lavoro solo io!!!!

Commenta

Originariamente inviato da BlackEagle Visualizza il messaggio
          per di più sono diventato anche rivenditore di pc e altro!!!!!!!!!!!

benissimo, un portatile semplice (diciamo base) quanto viene via?

Commenta

we raga se tutto va bene il 13 saro presente anche io dentro monza,...e motorizzato SERIO a sto giro...
            SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

Originariamente inviato da BlackEagle Visualizza il messaggio
              ma io sto già lavorando dal 2, voi? cavolo qua lavoro solo io!!!!
              siamo in due
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

RAGA UNA DOMANDA

quanto costa prenotare il primissimo turno della domenica mattina (9.20-10.00 mi pare) destinato ai club??

e necessita di un numero minimo di partecipanti?

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
                  bravo bombero...infatti stavo per scrivere

io ero andato da lui,avevo già le eibach quindi il lavoro era stato solo ritarare gli ammo originali(2 erano stati presi nuovi) e sostituzione dei tamponi di fine corsa + la manodopera.
                  in mezza giornata fece tutto e spesi esattamente 320 euro.

mi ricordo che andava bene...mi ci ero subito trovato bene e la prima volta a monza limai ben 3 secondi rispetto a quando avevo solo le molle
                  olala , quella domenica avevi limato 3 secondi perche' c'era un leon tdi alle calcagna che ti ha fatto sudare ihihihihihi

Commenta

Originariamente inviato da tenfoloten Visualizza il messaggio
                    we raga se tutto va bene il 13 saro presente anche io dentro monza,...e motorizzato SERIO a sto giro...
                    se ti interessa ho un piede destro serio da vendere ciao tenfo

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
                      E' in gamba si!!!
                      Oltre a Millenove ke è già andato e ci deve tornare (segno quindi ke si è trovato bene), anche il ragazzo che aveva la clio Rs (marco, col nick ClioRsSport) era andato e si era trovato bene, o almeno così mi pare di ricordare...
                      bravo e bravo , ma gli assetti che fa non sono minimamente paragonabili a kit ghiera in commercio

Commenta

Sto operando...
                      X