annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Luca si infila ovunque

in prima variante e' riuscito a scendere dalla sopraelevata e andare dietro al muretto a bordo pista

azz Stein alle 10.30 girano i netturbini a raccogliere la monnezza e i magnacci che recuperano le baldracche...e' troppo presto mi sa che arrivo per le 11 ma faccio il possibile

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
      Luca si infila ovunque

in prima variante e' riuscito a scendere dalla sopraelevata e andare dietro al muretto a bordo pista

azz Stein alle 10.30 girano i netturbini a raccogliere la monnezza e i magnacci che recuperano le baldracche...e' troppo presto mi sa che arrivo per le 11 ma faccio il possibile

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

dai fate il possibile...vi prometto di giustificare ogni vostro sforzo

Commenta

Originariamente inviato da Stein Visualizza il messaggio
          dai fate il possibile...vi prometto di giustificare ogni vostro sforzo
          mi spiace ma ormai a monza vado giu solo il sabato,sicuramente go baby go non mancherà

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

mmmmmmmmmmmmm

dai dai spiegatemi bene dove passare
            Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
              mmmmmmmmmmmmm

dai dai spiegatemi bene dove passare
              dove vado io non si potrebbe andare , io è anni che vado li e non mi dicono nulla propio a bordo pista...mi conosco di vista e sanno che sono fotografo...

Commenta

Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggio
                dove vado io non si potrebbe andare , io è anni che vado li e non mi dicono nulla propio a bordo pista...
                e da dove si passa?? calcolando che parcheggio fronte box.........
                Sierra il ricordo

Commenta

e da dove si passa?? calcolando che parcheggio fronte box.........
                  eh non è facile da spiegare cosi ...allora ti tieni i box sulla sx...vai sempre dritto fino alla tribuna della prima variante,al che alla dx della tribuna trovi la sopra elevata...devi scavalcarla tutto e non è facile è mooooooooolto scivolosa...poi bisogna vedere se ti fanno stare a bordo pista...se no scatti in piedi sul rail della sopra elevata che sei sempre vicino...

Commenta

Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggio
                    eh non è facile da spiegare cosi ...allora ti tieni i box sulla sx...vai sempre dritto fino alla tribuna della prima variante,al che alla dx della tribuna trovi la sopra elevata...devi scavalcarla tutto e non è facile è mooooooooolto scivolosa...poi bisogna vedere se ti fanno stare a bordo pista...se no scatti in piedi sul rail della sopra elevata che sei sempre vicino...

in direzione ascari allora
                    Sierra il ricordo

Commenta

in direzione ascari allora
                      SI

Commenta

Sto operando...
                      X