annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
    non per difenderlo...però oggi hai visto anche te che tempo c'era.unisci il fatto ke la clio come la ha ora deve impararla bene(ci ha fatto poche centinaia di km e per di + in autostrada) ma conta soprattutto che si spegneva da sola

l'anno scorso fece un 2.24...io oggi ho fatto su qualche giro e a sensazione mi sembra andare forte.sulla carta dovrebbe andare forte...vedremo in condizioni di tempo e pista migliori

oggi con spegnimenti cazzi e mazzi un mio amico dall'ascari prese 2.27 alto quasi 2.28
    grazie per avermi illustrato...ma so benissimo chi è seifermo
    e sono benissimo come guida e i suoi tempi...la mia risposta era riferita che notavo che aveva problemi di motore

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Originariamente inviato da tenfoloten Visualizza il messaggio
      ciao seifermo..io ero il passeggeiro della unto gt nera COI CERCHI ROSSI
      COMPLIMETI A TE E ALLA CLIO..
      MAGARI CI FACCIAM UNA BELLA SFIDETTA QUANDO C'è BEL TEMPO...
      bella la puntozza
      Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggio
        grazie per avermi illustrato...ma so benissimo chi è seifermo
        e sono benissimo come guida e i suoi tempi...la mia risposta era riferita che notavo che aveva problemi di motore
        si infatti...ed è un bel problema lo spegnersi da sola all'improvviso

comunque pure quella di andreaTDI viaggia di brutto vè

ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
        ex Clio 172 Renault Sport
        ex Bmw Z3 coupè 3.0i
        ex Kawasaki Z750
        ex Volvo S40 2.0tdi
        ex Bmw M3 e46 coupè
        ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
        ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
          si infatti...ed è un bel problema lo spegnersi da sola all'improvviso

comunque pure quella di andreaTDI viaggia di brutto vè

Si ho notato viaggia di brutto...peccato poi che è uscito sennò ci sarebbe stato da divertirsi...
          Lo Svernicio è un'Arte...

Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
          Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

Commenta

Buono dai, da quello ke ho capito ho fatto bene a stare a casa...
            Dai però settimana prossima ci sarò, e mi sa ke entrerò pure, anke se con le stradali, perchè prima di fare l'assettazzo powa son curioso di vedere quanto sale il tempo rispetto a quando giravo con le advan...
            Originariamente inviato da Roby TDI 210
            Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Originariamente inviato da SeiFermo Visualizza il messaggio
              Si ho notato viaggia di brutto...peccato poi che è uscito sennò ci sarebbe stato da divertirsi...
              cazzo non me lo dire...
              alla fine del primo giro... che sfiga
              "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Bella giornata.. Peccato per la nebbia e l'incidente avvenuto in Ascari, sono rimasto freddato!
                Complimenti a tutti, come al solito!
                Ciao pazzi!

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
                  cazzo non me lo dire...
                  alla fine del primo giro... che sfiga
                  che ti è successo?
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    che ti è successo?
                    niente di grave!
                    mi si è staccato il leveraggio delle marce alla staccata della prima variante... peccato perchè era un bel turno!

sei fermo..... ma come mai sbacchetta così tanto la tua macchina in percorrenza della parabolica!
                    per un attimo pensavo che entrassi nella porta della uno di mapelli
                    "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

clioRSsport ero anche io in ascari ,non ho capito bene come ha fatto a sbattere , è finito su sabbia (non sò come) anzichè tirar dritto l'auto ha fatto una curva a sinistra ed è rientrata in pista. Colpo secco di muso sulle barriere. Una botta così non l'avevo mai vista, son rimasto di gesso. Poi per fortuna li ho visti scender con le loro gambe e ho tirato il fiato. Brutta cosa.
                      Speedday Monza YouTube - Seat Altea Monza Speedday febbraio 2008

Commenta

Sto operando...
                      X