annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
    la golf sta procedendo...........ma ci sono intoppi mika indifferenti!!!
    cavolo.... vedrai che quando sarà finita ti darà grandissime soddisfazioni... io ancora rimpiango la mia
    "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

non vedo l'ora....ma la tua che fine ha fatto???

Commenta

Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
        non vedo l'ora....ma la tua che fine ha fatto???
        la mia l'ho venduta a un ragazzo di san marino a fine novembre, non riuscivo a tenere 4 macchine, considerando che stava arrivando lo z3m e che la clio 16v usata in pista avrebbe avuto dei costi di gestione un po elevati!
        peccato perchè era veramente perfetta, in pratica quando l'ho venduta era nel pieno del suo splendore, assetto a ghiera, riconvertita ai paraurtini neri in plastica, fari cristal, cerchi pirelli!

Ultima modifica di AndreaTDI; 25-01-2008, 18:34.
        "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da ciccioRS85 Visualizza il messaggio
          beh...diciamo che sei passato a cannone..e poi ti lamenti che andavi piano in ascari...l'unica cosa che ti ha fermato è stata la prima volta col subby...tutto lì...

non sei l'unico....
          io direi ke a fermarmi è stata la frizione...

cmq io domenica presente...ma senza suby...

la suby la ritiro domani mattina, magari mentre torno da brescia mi fermo in autodromo...ma senza girare stavolta...
          Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
          SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
          Enzo Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
            la mia l'ho venduta a un ragazzo di san marino a fine novembre, non riuscivo a tenere 4 macchine, considerando che stava arrivando lo z3m e che la clio 16v usata in pista avrebbe avuto dei costi di gestione un po elevati!
            peccato perchè era veramente perfetta, in pratica quando l'ho venduta era nel pieno del suo splendore, assetto a ghiera, riconvertita ai paraurtini neri in plastica, fari cristal, cerchi pirelli!

[qimg]http://img509.imageshack.us/img509/544/img0671vm3.jpg[/qimg]

[qimg]http://img169.imageshack.us/img169/5421/img0668at8.jpg[/qimg]
            Vacca eva era proprio uno spettacolo!!!
            Originariamente inviato da Roby TDI 210
            Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

we Bomber tu giri domenica?
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                we Bomber tu giri domenica?
                Probabilmente si, ma sono ancora indeciso se con le stradali o con le advan...
                Originariamente inviato da Roby TDI 210
                Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
                  Probabilmente si, ma sono ancora indeciso se con le stradali o con le advan...
                  se non nevica/piove/non si vede un cazzo/viene un tornado ci sono pure io che faccio anche un hot lap sulla Cupra poi magari se ti va ne faccio uno anche su da te
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi martedi arriva in garage l'sti finalmente il 306 rally va in pensione e domenica prossima sono a monza per farlo vedere a un ragazzo.. ho visto che ce la giornata per le macchine tuning chissa quanti alettoni gireranno quella domenica.. forse il pomeriggio entro. Mi sento a disagio tra tutta quella vetroresina e tribali
                    nella categoria tuning rientrano anche quelli con i fari tuning e le scritte sui vetri?? e magari anche quelli con gli interni della foppapedretti???
                    cmq quando c'è la giornata tuning????domenica ci sono le americane....

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

Sto operando...
                    X