annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
    invece nella 2° parte dei 2 video ke ha postato indietro al minuto 4.30 circa, appena dopo la seconda di lesmo ci sono io ke lo sorpasso...
    Quello non è un sorpasso.. Chiamasi: "Svernciamento"

Commenta

giorno ragazzi.........questa domenica non ci sarò ancora causa mancanza di gomme e cerchi.......

Commenta

Originariamente inviato da daniele748 Visualizza il messaggio
        daglieli a bomber che ci pensa a lui a rodarteli in pista
        Si si , dateli a me che ci penso io a rodarvi i freni...
        Vedrete dopo il mio rodaggio come freneranno!!!
        Però poi non lamentatevi che usciti di pista son da cambiare, neh...
        Originariamente inviato da Roby TDI 210
        Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
          Mr Rodaggio... il tipo che rettifica i dischi s'e' comprato la macchina nuova con tutti i dischi che gli ha portato

e' pu' il materiale che ha rettificato di quello che ha consumato da quando ha la patente
          Ahahahahahahahhh, eh si, il tipo prima andava al lavoro con la panda 30, ora per andarci usa la sua seconda macchina, un jaguar Xkr, perchè dice che la 430 scuderia la usa solo nel weekend...
          E ringrazia sempre me per quello, chissà perchè????

Comunque scherzi a parte, entro fine mese dovrei fare l'assetto e con quello cambiare tutti i pivot anteriori, per cui se dio vuole non avrò più problemi di dischi storti...
          Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

dici che era quello che dava problemi?

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
              dici che era quello che dava problemi?
              E alla fine credo di si, anche perchè ho cambiato pinze, pompa, tubi, svariate quantità di dischi e paste, e sempre regolarmente dopo un po di km fatti anche ad andatura ragionevole ma soprattutto dopo rodaggi fatti meglio dei tecnici ferodo piegavo i dischi, per cui rimane solo l'ipotesi o dei mozzi ke girano storti (o meglio, uno dei 2), oppure di uno degli attacchi delle pinze storto...
              Per cui quando metterò l'assetto cambierò pure i pivot così vedo di risolvere...
              Ultima modifica di Bomber Turco; 23-01-2008, 12:56.

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
                E alla fine credo di si, anche perchè ho cambiato pinze, pompa, tubi, svariate quantità di dischi e paste, e sempre regolarmente dopo un po di km fatti anche ad andatura ragionevole ma soprattutto dopo rodaggi fatti meglio dei tecnici ferodo piegavo i dischi, per cui rimane solo l'ipotesi o dei mozzi ke girano storti (o meglio, uno dei 2), oppure di uno degli attacchi delle pinze storto...
                Per cui quando metterò l'assetto cambierò pure i pivot così vedo di risolvere...
                ah non l'avevi ancora risolto quel problema?
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  ah non l'avevi ancora risolto quel problema?
                  Eh no, dovevo risolverlo comprando i pivot con le ghiere già fatte a dicembre, ma quando ho contattato il tipo per prendergli il tutto, ha detto ke li aveva venduti pochi giorni prima, per cui è saltato tutto...
                  Per cui ora devo comprare dei pivot usati in buone condizioni e fargli fare il lavoro delle ghiere + gli ammo dedicati...
                  Spesa complessiva sui 750 euro, cioè 2 montanti a 140 euro più 600 di 4 ammortizzatori taratura race, ghiere, molle e lavoro...
                  Ultima modifica di Bomber Turco; 23-01-2008, 19:00.

Commenta

ciao a tutti arrivo in ritardo sull' argomento del subaru in testacoda alla prima variante, l' EVO grigia che lo precede nel filmato è la mia. ho intravisto girarsi dal retrovisore sia l' sti che il 350Z.

Commenta

Originariamente inviato da Brais Visualizza il messaggio
                      Quello non è un sorpasso.. Chiamasi: "Svernciamento"
                      esagerato!
                      Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                      SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                      Enzo Ferrari

Commenta

Sto operando...
                      X