annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
    Minchia allora certo che ne ho, gliene ho fatte un tot perchè entrava in prima variante su 3 ruote
    Anzi, una la avevo già messa online ieri

[qimg]http://www.riwanet.com/coppermine/albums/monza260108/DSC_5869.jpg[/qimg]
    bellissima .... ma te le metti online le foto fatte?
    "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
      bellissima .... ma te le metti online le foto fatte?
      Le sto caricando ora

Commenta

Le sto caricando ora
        grandissimo... mica il fotgrafo di monza... sembra che fa le foto nel piazzale dell'esselunga.....
        "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

grandissimo... mica il fotgrafo di monza... sembra che fa le foto nel piazzale dell'esselunga.....
          Ecco online le foto.
          Qualcuna fà un pò schifo purtroppo!!!

http://www.riwanet.com/coppermine/th...s.php?album=57

Commenta

Questo dovrebbe essere SeiFermo...

Mi spiace, ho solo questa foto e fà pure schifo
            Ero appena arrivato e scattavo a cazz.

Commenta

Minchia allora certo che ne ho, gliene ho fatte un tot perchè entrava in prima variante su 3 ruote
              Anzi, una la avevo già messa online ieri

http://www.riwanet.com/coppermine/al...8/DSC_5869.jpg
              ma il passeggero è ragno???

Commenta

lascia stare il fotografo.... presi il cd l'anno scorso su 12 foto che c'erano dentro 9 erano tutte uguali morale c'erano 3 foto diverse in quel CD il resto erano tutti scatti multipli

Commenta

appena tornato, bella giornata, Bomber guida da pazzo bella la Roggia su 3 ruote e bello anche l'hot lap sulla Cupra, il motore spinge veramente bene
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

nessuno ha foto di oggi? azz prima volta che giro con la mia macchina e la foto che ho preso dal fotograo è un cesso..
                    Lui si che ha il gas facile....
                    Odio chi va a monza solo per vedere la gente schiantarsi, noi inseguiamo un sogno e a volte va troppo veloce per stargli dietro... Un domani su quell'auto ci potresti essere tu...

Commenta

Originariamente inviato da daniele748 Visualizza il messaggio
                      ma il passeggero è ragno???
                      yes

Commenta

Sto operando...
                      X