annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    appena tornato, bella giornata, Bomber guida da pazzo bella la Roggia su 3 ruote e bello anche l'hot lap sulla Cupra, il motore spinge veramente bene
    oi socio, va che il 16/17 son giù, non mancare
    Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
    290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
    LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
    Polaris Predator big bore 558
    clio 1.6 16v gimkana only
    clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
      oi socio, va che il 16/17 son giù, non mancare
      penso di farlo un salto, anche perchè voglio anche vedere Marco girare
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da stefanofocus Visualizza il messaggio
        nessuno ha foto di oggi? azz prima volta che giro con la mia macchina e la foto che ho preso dal fotograo è un cesso..
        scusa è www.lofficinadellimmagine.net vai li e te ne fai mandare altre no?

Commenta

In quanto ha girato bombergay??
          >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Appena tornato pure io...
            Oggi è andata discretamente bene, le gomme nonostante fossero abbastanza usurate tenevano bene, e menomale che quelle anteriori sono ancora messe relativamente bene, per cui da metter dietro andranno da dio, anche perchè son morbide...
            Diciamo che le gomme e il motore son le uniche cose che andavano bene, per il resto l'assetto, ora ke ho tutte e 4 le semislick, lo sento veramente male, è limitato, imbarca un bel po ed è troppo morbido...
            Pure i freni mi han dato molti problemi, diciamo ke sono andati benino fino a metà turno, poi han cominciato a mollare sempre più, infatti ho cominciato a raffreddare già a 5 min, dalla fine perchè ancora un po nelle staccate sfondavo i tappetini col pedale...
            Ora non so a cosa sia dovuto, se alle paste ke nn ce la fanno con le temperature, o ai dischi originali ke nn reggono allo stress, o alla pompa ke se ne sta andando o ancora all'olio ke bolliva (cosa strana, perchè nn mi succedeva nemmeno con le ds3000, per cui questa ipotesi la escluderei..), so soltanto che faticava a frenare, soprattutto nell'ultima parte della staccata, dove proprio mancava di mordente...
            Lo dimostra il fatto ke ho provato una staccata ai 130 metri e per poco nn andavo lungo...
            Boh vabbè, per ora le paste le tengo ke sono ancora nuove, proverò a cambiare i dischi e a mettere la pompa saxo cup, poi una volta finite le paste andrò di Ebc, ds3000 o pagid (queste ultime però solo se vinco alla lotteria...)
            Originariamente inviato da Roby TDI 210
            Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
              yes
              inconfondibile

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
                Oggi è andata discretamente bene, le gomme nonostante fossero abbastanza usurate tenevano bene, e menomale che quelle anteriori sono ancora messe relativamente bene, per cui da metter dietro andranno da dio, anche perchè son morbide...
                Diciamo che le gomme e il motore son le uniche cose che andavano bene, per il resto l'assetto, ora ke ho tutte e 4 le semislick, lo sento veramente male, è limitato, imbarca un bel po ed è troppo morbido...
                Pure i freni mi han dato molti problemi, diciamo ke sono andati benino fino a metà turno, poi han cominciato a mollare sempre più, infatti ho cominciato a raffreddare già a 5 min, dalla fine perchè ancora un po nelle staccate sfondavo i tappetini col pedale...
                Ora non so a cosa sia dovuto, se alle paste ke nn ce la fanno con le temperature, o ai dischi originali ke nn reggono allo stress, o alla pompa ke se ne sta andando o ancora all'olio ke bolliva (cosa strana, perchè nn mi succedeva nemmeno con le ds3000, per cui questa ipotesi la escluderei..), so soltanto che faticava a frenare, soprattutto nell'ultima parte della staccata, dove proprio mancava di mordente...
                Lo dimostra il fatto ke ho provato una staccata ai 130 metri e per poco nn andavo lungo...
                Boh vabbè, per ora le paste le tengo ke sono ancora nuove, proverò a cambiare i dischi e a mettere la pompa saxo cup, poi una volta finite le paste andrò di Ebc, ds3000 o pagid (queste ultime però solo se vinco alla lotteria...)
                fidati, prova l'olio che ti ho detto
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  penso di farlo un salto, anche perchè voglio anche vedere Marco girare
                  bravo, salta salta
                  Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
                  290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
                  LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
                  Polaris Predator big bore 558
                  clio 1.6 16v gimkana only
                  clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
                    saranno i dischi originali che non ce la fanno

Commenta

Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
                      In quanto ha girato bombergay??
                      Non lo so, nessuno mi ha preso i tempi, e non ho nemmeno filmati a cui appoggiarmi...

Ah, poi mi son dimenticato del cambio: buono all'inizio, ma col crescere delle temperature l'innesto della seconda in scalata cominciava a diventare problematico, unitamente al fatto ke a 10 minuti dalla fine mi si è pure staccato il pomello...
                      Originariamente inviato da Roby TDI 210
                      Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Sto operando...
                      X