annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggio
    MA NOOOOOOOO NON DIRE COSI!!! SECONDO LUIGI Č IL MIGLIOR TELAIO AL MONDO
    guarda quella punto va forte a monza xche č veloce come pista e perche ha i cv...
    se ricordi a varano le prendeva anche da 106 pseudo originali....vedi il 106 blu dell'amico di tony e la mia leon tdi 150...l'abbiam disintegrato entrambi,nonostante sul dritto ci faccia male...
    SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

Originariamente inviato da tenfoloten Visualizza il messaggio
      guarda quella punto va forte a monza xche č veloce come pista e perche ha i cv...
      se ricordi a varano le prendeva anche da 106 pseudo originali....vedi il 106 blu dell'amico di tony e la mia leon tdi 150...l'abbiam disintegrato entrambi,nonostante sul dritto ci faccia male...
      MA IO L HO SEMPRE DETTO CHE LA PUNTO Č UN AUTO DA DRITTO...
      MA LUIGI SOSTIENE CHE Č MEGLIO DI UNA CLIO O UNA 106... IL NOSTRO LUIGIOTTO NAZIONALE CON LE SUE TEORIE CI SPACCA DAL RIDERE

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

ti ho visto ieri che tentavi di prendere il 205 bianco ... quello fa forte per essere un 1.6 16v...
        andava forte si.. io ho girato per divertirmi facendo un pň di traversi... purtroppo devo ancora prendere una giornata di ascitto.. e per quest'anno basta monza il prossimo anno verro con l'sti se sarň riuscito a fargli qualcosa.. sperando di vendere la 306 che in molti vogliono ma nessuno se la compra.. mancano soldi

che voi sappiate il telaio del 106 1.3 rally č uguale al 1.6 come quello ad esempio di bomber?
        [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupč t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

Commenta

MA IO L HO SEMPRE DETTO CHE LA PUNTO Č UN AUTO DA DRITTO...
          MA LUIGI SOSTIENE CHE Č MEGLIO DI UNA CLIO O UNA 106... IL NOSTRO LUIGIOTTO NAZIONALE CON LE SUE TEORIE CI SPACCA DAL RIDERE
          una clio con solo le molle tiene 2 volte di piu di una punto gt con assetto completo e tutte le barre....fidas..
          un nostro amikco ha la clio rs nuova il 200 cv con l'assetto sport della casa,tiene di čiu di questa punto che ha su barra post,barra ant sup e inf,cerchi da 16 e assetto molle piu ammo(adesso non ricordo la marca),camber ecc....
          SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
            Dio bono ma allora sono rimasto solo io l'unico strunz che gira ancora (seppur di poco) sopra il 2:30???
            Vabbč che ho un assetto quasi peggiore dell'originale e il motore fermo a quota 120 cv, ma devo assolutamente fare qualcosa...

se vengo io fai bella figura

una clio con solo le molle tiene 2 volte di piu di una punto gt con assetto completo e tutte le barre....fidas..
            un nostro amikco ha la clio rs nuova il 200 cv con l'assetto sport della casa,tiene di čiu di questa punto che ha su barra post,barra ant sup e inf,cerchi da 16 e assetto molle piu ammo(adesso non ricordo la marca),camber ecc....
            e io ci vorrei mettere su il KW
            chissŕ dopo
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

come non quotarti!!!!
              "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
                come non quotarti!!!!
                pero' la sfida vs luigi č da non perdere... tranquillo che saro' a bordo pista per fotografarvi

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
                  Dio bono ma allora sono rimasto solo io l'unico strunz che gira ancora (seppur di poco) sopra il 2:30???
                  Vabbč che ho un assetto quasi peggiore dell'originale e il motore fermo a quota 120 cv, ma devo assolutamente fare qualcosa...
                  Aspetta a dirlo potrei associarmi presto
                  Devo ancora girare col 306 Latrina Mobile
                  Domenica dovrei entrare,assetto Lelly Kelly ed Advan"quadratizzate" ...unica nota positva rottamato i 266mm per i 283mm ...mercoledě piglio le 3000 e si rodano

IMPORTANTE!
                  http://www.petitiononline.com/Euro10/petition.html
                  MUTUA RACING®
                  http://www.205Gti.it

Commenta

pero' la sfida vs luigi č da non perdere... tranquillo che saro' a bordo pista per fotografarvi
                    due settimane fa, quando ero fermo all'agriturismo in prima variante, vedevo la punto con i cerchi rossi all'inseguimento di seifermo!
                    la clio entrava in prima variante e usciva senza problemi, ma la punto quanto sottosterzo
                    sul dritto sparava veramente forte comunque, teneva il passo di seifermo che comunque ha sempre 220cv e la macchina svuotata
                    "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
                      e fai sto assetto lorč
                      Tra un po arriva, tranqua!!!
                      Originariamente inviato da Roby TDI 210
                      Minkia si č giocato il campionato in questa gara e si č ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Sto operando...
                      X